NewsGenerale

Skater XL posticipato al 28 Luglio

Assieme al nuovo filmato dedicato allo stage "Easy Day High School," arriva anche la notizia di un ritardo nell'uscita.

Skater XL

Easy Day Studios ha posticipato l’uscita di Skater XL dal rilascio del 7 Luglio precedentemente pianificato su PS4, Xbox One, Switch e PC al 28 Luglio. Per quanto riguarda PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, la nuova data è quella sopra, mentre per Nintendo Switch verrà annunciata nelle “prossime settimane.”

“Che succede ragazzi! Volevamo solo farvi sapere che la 1.0 sarà lanciata il 28 luglio, poche settimane dopo la data originale.”

“Nonostante i nostri migliori sforzi, e in parte dovuti a cose al di fuori del nostro controllo, trasferiremo il lancio fisico e digitale di Skater XL 1.0 su PlayStation 4, Xbox One e PC al 28 luglio. Annunceremo anche una nuova data di lancio per Nintendo Switch nelle prossime settimane. Apprezziamo la pazienza di tutti mentre lavoriamo per finalizzare il gioco.”

“Non preoccuparti: tra oggi e il 28 luglio, mostreremo più contenuti e funzionalità inediti che saranno disponibili al lancio di 1.0, continuando a perfezionare il contenuto e le funzionalità e rendere Skater XL il gioco che tutti meritate al lancio.”

“Apprezziamo la vostra comprensione e vogliamo ringraziarti per tutto il vostro supporto! Ecco una prima occhiata a Easy Day High School per intrattenervi.”

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio