Skautfold: Shrouded in Sanity arriva su PS4, Xbox One e Switch l’11 Febbraio

Il titolo finalmente arriva anche su Console.

Skautfold: Shrouded in Sanity

Red Art Games e lo sviluppatore Pugware rilasceranno il gioco horror di sopravvivenza Skautfold: Shrouded in Sanity su PS4, Xbox One e Switch l’11 Febbraio.

Il negozio online di Red Art Games aprirà anche i preordini per un’edizione fisica del gioco per PS4 il 10 Febbraio alle ore 17:00 italiane. Verranno prodotte solo 999 copie, al prezzo di €19,99 ciascuna.

Skautfold: Shrouded in Sanity è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 27 Maggio 2016.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Red Art Games:

Ambientato nell’ambientazione storica alternativa dell’Impero Angelico di Britannia del 1897, il tuo contratto ti ordinerà di eliminare la fonte della nebbia innaturale che avvolge il maniero Berelai.

Scopri i segreti della tenuta, mentre cerchi risposte tra i violenti abitanti.

Una strana e ripugnante follia si è impadronita dei servi che vagavano per i corridoi, e li attaccheranno a vista, poiché la loro follia è radicata in una comprensione più profonda dell’insignificanza cosmica.

Per respingere gli orrori esasperati, il tuo bastone Iaito e il cannone manuale Waltham A9 ti aiuteranno. Per riparare le tue ferite, i tuoi intrugli Vitae offriranno guarigione.

Fai attenzione, qualunque siano gli eventi soprannaturali che sono emersi, la tua sanità mentale sarà messa alla prova mentre la verità si svela in questa affamata Nebbia che tutto consuma.

Vi lasciamo il trailer per l’edizione fisica di seguito.

Esci dalla versione AMP