Skelattack disponibile da oggi per PS4, Xbox One, Switch e PC


Diventa uno scheletro e salva il mondo delle profondità, questa è la tua missione.

Skelattack

Il publisher Konami e lo sviluppatore Ukuza hanno rilasciato il platform d’azione Skelattack digitalmente per PS4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam per €19,99.

Vi lasciamo una descrizione ufficiale del gioco:

Info

Gioca a Skelattack e salva gli Inferi in questo divertente e unico platform d’azione!

Essere morti non è poi così male quando hai gli Inferi in cui vivere. Un mondo magico ed espansivo abitato da eccentrici, affascinanti e talvolta mortali abitanti dell’aldilà, gli Inferi include anche Aftervale. Aftervale è un centro felice in cui i morti vengono per trascorrere l’eternità e venire a patti con il loro tempo passato da vivi attraverso un Ricordo.

Per il nostro eroe Skully, il giorno del suo Ricordo è sconvolto da un’invasione dal regno umano. Tuttavia, a differenza degli attacchi precedenti da parte degli umani, non stanno cercando oro o altri tesori. Invece, rapiscono Elzedon, lo scheletro più anziano di Aftervale, e poi inseguono la magia che accende gli spiriti dei morti, la Fiamma Blu. Senza la Fiamma Blu, non esiste Aftervale, né esistenza oltre la morte.

Insieme al tuo migliore amico pipistrello Imber, dovrai saltare e combattere attraverso gli Inferi. Sta a te fermare gli umani, salvare l’anziano, proteggere la Fiamma Blu e affrontare la vita di Skully prima di arrivare all’Aftervale.

Funzionalità chiave

  • Divertente platform versatile e fluido per tutte le età.
  • Stile artistico visivamente ricco.
  • Sii un guerriero E uno scheletro.
  • Combatti gli Umani prima che saccheggino la tua non vita!
  • Incontra un cast unico di mostri amichevoli, non morti e fai amicizia lungo la strada.
  • Gioca nei panni di un’adorabile pipistrello di nome Imber, è la migliore.
  • Prenditi il ​​tuo tempo, cerca i segreti o addirittura prova a correre veloce, Skelattack è divertente per tutti i livelli di abilità e per chi cerca la sfida.
  • Ampio sistema di check point di Fiamme Blu per praticare i tuoi salti!

Infine, vi lasciamo al trailer di lancio di Skelattack.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: