NewsMicrosoftPCSony

Sker Ritual, ecco il trailer di rivelazione

Il titolo è in arrivo questa Estate su PC, successivamente nel 2022 su Console.

Sker Ritual

Wales Interactive ha rilasciato il trailer di rivelazione di Sker Ritual, il suo prossimo sparatutto in prima persona co-op survival.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Wales Interactive:

A PROPOSITO

I Quiet Ones sono tornati in questo sparatutto di sopravvivenza cooperativo da uno a quattro giocatori a base rotonda e successore spirituale del pluripremiato horror britannico Maid of Sker! Affronta orde di nemici nuovi e familiari, élite potenziate con poteri soprannaturali unici, armi steam-punk potenziabili, maschere da brivido intercambiabili e misteriosi obiettivi della storia grazie al talento di scrittore dietro Maid of Sker, Battlefield 1 e Total War: Rome II.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’esperienza cooperativa a turni da uno a quattro giocatori – Progettata per giocare da solo o fino a quattro giocatori online. A corto di un compagno di squadra? Nessun problema, l’intensità delle orde di Sker Island varia in base al numero di giocatori.
» Quiet Ones, Elite e Boss – I Quiet Ones sono tornati e non sono soli. Sker Island ha reclutato nuove élite, ognuna con un set unico di abilità che ti costringeranno a cambiare stile di gioco, cambiare posizione o chiedere aiuto ai tuoi compagni di squadra! I vecchi nemici non sono gli unici a maledire le terre di Sker, abbiamo molti altri volti nuovi, anche alcuni senza volti, che vogliono distruggerti.
» Maschere, insulti vocali e altro – Personalizza il tuo personaggio con maschere di gioco intercambiabili ispirate a tutte le forme di orrore; folk, gotico, zombie, fantascienza al soprannaturale e altro ancora. Provoca i tuoi compagni di squadra con linee vocali uniche e cambia i tuoi ambienti di scena del menu dinamico dall’isola.
» Sistema di armi Steampunk aggiornabile – Ottieni le tue pistole, munizioni e altro allo stand del poliziotto che ride nei punti intorno alle mappe. Acquista munizioni di scorta o scommetti su un’arma scelta a caso con la possibilità di ottenere un livello base più alto. Scala i ranghi delle armi con potenziamenti unici per gentile concessione del SUPER CARICATORE del poliziotto ridente per potenziamenti bonus e miglioramenti visibili ispirati allo steam-punk.
» Miracoli, obiettivi, mappe, storia, sistema di rinascita e altro in arrivo – “Miracoli” farà parte di un sistema di vantaggi unico che svolgerà un ruolo importante in Sker Ritual. Si prega di rimanere sintonizzati per la rivelazione in arrivo.

Sker Ritual uscirà su PC (Steam) questa Estate, seguito da PS5 e Xbox Series nel 2022.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button