NewsAmazonGoogleMicrosoftPCSonyTOP

Skull and Bones in uscita l’8 Novembre su PS5, Xbox Series, PC, Stadia e Luna

L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer e un gameplay.

Skull and Bones

Skull and Bones verrà lanciato su PS5, Xbox Series, PC (EGS / Ubisoft Store), Stadia e Luna l’8 Novembre, hanno annunciato Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Singapore.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

■ A PROPOSITO

Entra nel pericoloso paradiso di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano durante l’età d’oro della pirateria, mentre superi le probabilità e diventi un emarginato a un famigerato pirata. Crea una varietà di navi uniche per sopravvivere, prosperare e governare in un mondo coinvolgente che introduce nuove sfide e funzionalità ogni stagione.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Impegnati in emozionanti combattimenti navali – Scegli come vuoi affrontare i mari. Naviga da solo o fai squadra con due amici per guardarti le spalle in modalità giocatore contro ambiente o giocatore contro ambiente contro giocatore
» Personalizza la tua nave in base al tuo stile di gioco – Crea fino a 12 navi e personalizzale con una varietà di armi e armature per massimizzare le tue possibilità di successo.
» Passa da emarginato a re dei pirati – Accresci la tua infamia per ottenere l’accesso a più risorse e opportunità mentre assumi contratti più rischiosi per ottenere più bottino.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.

Trailer Cinematico “Long Live Piracy”

Trailer Panoramica Gameplay

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button