Skull and Bones in uscita l’8 Novembre su PS5, Xbox Series, PC, Stadia e Luna

L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer e un gameplay.

Skull and Bones

Skull and Bones verrà lanciato su PS5, Xbox Series, PC (EGS / Ubisoft Store), Stadia e Luna l’8 Novembre, hanno annunciato Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Singapore.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

■ A PROPOSITO

Entra nel pericoloso paradiso di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano durante l’età d’oro della pirateria, mentre superi le probabilità e diventi un emarginato a un famigerato pirata. Crea una varietà di navi uniche per sopravvivere, prosperare e governare in un mondo coinvolgente che introduce nuove sfide e funzionalità ogni stagione.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Impegnati in emozionanti combattimenti navali – Scegli come vuoi affrontare i mari. Naviga da solo o fai squadra con due amici per guardarti le spalle in modalità giocatore contro ambiente o giocatore contro ambiente contro giocatore
» Personalizza la tua nave in base al tuo stile di gioco – Crea fino a 12 navi e personalizzale con una varietà di armi e armature per massimizzare le tue possibilità di successo.
» Passa da emarginato a re dei pirati – Accresci la tua infamia per ottenere l’accesso a più risorse e opportunità mentre assumi contratti più rischiosi per ottenere più bottino.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.

Trailer Cinematico “Long Live Piracy”

Trailer Panoramica Gameplay

Exit mobile version