Skullgirls 2nd Encore in arrivo su Xbox Series e Xbox One nel 2022, assieme al personaggio DLC Black Dahlia

La alpha di Black Dahlia sarà disponibile da Giugno.

Skullgirls 2nd Encore Black Dahlia

Autumn Games e lo sviluppatore Hidden Variable hanno rilasciato un nuovo trailer per Skullgirls 2nd Encore e Skullgirls Mobile del personaggio DLC Black Dahlia inclusa nel Season 1 Pass. Sono state anche annunciate le versioni Xbox Series e Xbox One attualmente in fase di sviluppo con una finestra di rilascio mirata per il 2022.

Black Dahlia verrà lanciata in versione alpha su PC a Giugno, seguito dall’Accesso Anticipato nel Q3 2022 e una versione completa per PS4 e PC nel Q4 2022. La versione Switch del Season 1 Pass, che finora ha visto il rilascio dei personaggi Annie of the Stars e Umbrella, è in fase di sviluppo attivo.

Il quarto e ultimo personaggio DLC del Season 1 Pass, che deve ancora essere rivelato, è stato posticipato dalla sua finestra di rilascio precedentemente prevista tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Ecco una panoramica di Black Dahlia, tramite Autumn Games:

La mossa speciale chiave di Black Dahlia sta usando il suo enorme braccio della pistola per lanciare proiettili esplosivi a lento movimento che esplodono al contatto. Questi round esplosivi non hanno la portata a schermo intero come altri strumenti di suddivisione in zone, quindi è più efficace a medio raggio dove può avvicinarsi insieme a loro usando il suo scatto in avanti e l’esclusivo salto “Assalto”.

Assalto è l’abilità di movimento unica di Dahlia che balza verso l’avversario permettendole di attaccare dall’angolazione perfetta. Può essere utilizzato da terra e dall’aria e la distanza coperta dalla versione da terra si regola in base alla sua distanza dall’avversario.

Nei futuri aggiornamenti Alpha, la ricarica di Black Dahlia sarà potenziata con round unici oltre al suo classico colpo esplosivo. Ad esempio, un round unico crea un pericolo infuocato sul palco per migliorare la sua suddivisione in zone, mentre un altro trasforma il suo colpo successivo in un potente pallettone a corto raggio. La sua pistola contiene sei colpi, dopodiché dovrà ricaricare.

Le sue restanti mosse speciali si concentreranno sulla fuga e sui movimenti complicati, e dovrai solo aspettare e scoprire cosa c’è in serbo per i suoi blockbuster!

Skullgirls 2nd Encore è ora disponibile su PS4, Switch e PC (Steam). È disponibile anche per PS3, Xbox 360 e PS VITA, ma queste versioni non riceveranno più ulteriori contenuti scaricabili. Skullgirls Mobile è disponibile su iOS (App Store) e Android (Google Play).

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP