Skullgirls Mobile e personaggio DLC per 2nd Encore annunciati


La versione mobile di Skullgirls arriverà nei prossimi mesi.

Skullgirls 2nd Encore

Annie si unirà a Skullgirls Mobile tramite un aggiornamento che uscirà “entro i prossimi due mesi”, seguito da Skullgirls 2nd Encore all’inizio del 2021. La notizia arriva direttamente da gli sviluppatori Hidden Variable e Lab Zero Games.

Lo sviluppatore di Skullgirls Mobile Hidden Variable ha collaborato strettamente con il creatore di Skullgirls, Lab Zero Games, alla creazione di Annie. Secondo Hidden Variable, “Mentre siamo entrati in questo processo sapendo che la sua uscita per dispositivi mobili era la massima priorità, abbiamo anche fatto di tutto per assicurarci che fosse pronta a far parte di 2nd Encore quando sarà il momento.”

Hidden Variable ha detto che, sebbene “AMEREBBE che Annie sia semplicemente la prima di molti nuovi personaggi di Skullgirls,” l’arrivo o meno di nuovi personaggi dipende dalle prestazioni del lancio di Annie su Mobile e 2nd Encore.

Skullgirls 2nd Encore è ora disponibile per PS4, PS Vita, Switch e PC (Steam). Skullgirls Mobile è disponibile per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play.

Ecco il trailer di Skullgirls Mobile per Annie di seguito.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: