NewsMicrosoftPC

Slime Rancher 2 uscirà in Accesso Anticipato il 22 Settembre

Il titolo rimarrà in Accesso Anticipato per almeno 18 mesi.

Slime Rancher 2

Slime Rancher 2 verrà lanciato in Accesso Anticipato su Xbox Series e PC (Steam / Epic Games Store) il 22 Settembre, ha annunciato lo sviluppatore Monomi Park.

Il gioco rimarrà in accesso anticipato per almeno 18 mesi, con un “grande mondo da esplorare, molti slime diversi da raccogliere e combinare e un’introduzione alla storia del gioco e al mistero dietro Rainbow Island.” Il gioco completo conterrà più slime, risorse, gadget, luoghi, la storia completa e altro ancora.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Monomi Park:

■ A PROPOSITO

Slime Rancher 2 è il seguito del pluripremiato e di grande successo originale che è stato apprezzato da oltre 10 milioni di fan in tutto il mondo. Continua le avventure di Beatrix LeBeau mentre viaggia verso Rainbow Island, una terra misteriosa ricca di tecnologia antica, risorse naturali sconosciute e una valanga di nuovi slime tremolanti, saltellanti e da scoprire.

Mentre Beatrix tenta di svelare i segreti dell’isola e scoprirne il vero scopo, costruirà, alleverà e coltiverà all’interno di una splendida serra, le cui pareti di vetro scintillante le danno una visione completa del paradiso prismatico che ora chiama casa.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora un nuovo mondo vibrante – Continua le avventure di allevamento di slime di Beatrix LeBeau mentre viaggia verso una misteriosa isola color arcobaleno.
» Scopri Tremolanti nuovi Slime – Raccogli slime mai visti prima sul Far, Far Range, come lo slime cotone rimbalzante o lo slime pescatore acquatico.
» Costruisci una serra sull’Isola Arcobaleno – Guadagna nuovi soldi dai gruppi di slime e raccogli risorse sull’Isola Arcobaleno per aggiornare il tuo vacpack, costruire nuovi gadget ed espandere il tuo conservatorio.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button