Smash Legends in uscita su PC, iOS e Android nel Q1 2021

Con pieno supporto al cross-play tra piattaforme.

Smash Legends

LINE Games e 5minlab rilasceranno il gioco d’azione PvP Smash Legends in Early Access per PC (Steam) e in soft launch per iOS e Android nel Q1 2021. Il titolo avrà pieno supporto al cross-play, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite LINE Games:

Il lancio globale è previsto per la prima metà del 2021, Smash Legends è un gioco d’azione multiplayer giocatore contro giocatore per dispositivi mobili e PC.

In Smash Legends, i giocatori si cimenteranno in battaglie di tre minuti piene di azione per abbattere i concorrenti dal ring dell’arena. Smash Legends è caratterizzato da controlli semplici e intuitivi a cui anche i giocatori che non hanno familiarità con il genere possono adattarsi facilmente.

Ci saranno varie modalità giocatore contro giocatore tra cui scegliere, che vanno dal duello testa a testa, punto di cattura tre contro tre, al battle royale per otto giocatori.

Il gioco ha coinvolto attivamente giocatori entusiasti di tutto il mondo sin dal suo primo Community Group Test (CGT) nel Maggio 2020 e presenterà un gameplay ancora più migliorato e oltre sei diverse modalità di gioco attraverso il suo lancio graduale nel primo trimestre.

Essendo un gioco multipiattaforma, Smash Legends sarà disponibile per il download su Google Play, App Store e tramite Steam Early Access con supporto cross-play.

Ecco uno screenshot della versione per PC:

E uno screenshot della versione mobile:

Potete seguire tutte le informazioni, dettagli e novità del gioco tramite YouTube e Facebook.

Exit mobile version