NewsMicrosoftSony

Sniper Elite 4 Enhanced disponibile su PS5 e Xbox Series

Con aggiornamento gratuito per i possessori.

Sniper Elite 4 Enhanced

Rebellion ha rilasciato Sniper Elite 4 Enhanced su PS5 e Xbox Series e come aggiornamento gratuito per i possessori su PS4 o Xbox One.

Sniper Elite 4 gira con una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo e, come sempre, ha tempi di caricamento migliorati.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Rebellion:

Sniper Elite 4 è ambientato all’indomani del suo pluripremiato predecessore. Continua l’eredità della seconda guerra mondiale della serie trasportando i giocatori attraverso la bellissima penisola italiana, dalle assolate città costiere del Mediterraneo alle colossali megastrutture naziste, antiche foreste e monasteri di montagna nascosti. L’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne deve combattere al fianco dei coraggiosi uomini e donne della Resistenza italiana per aiutare a liberare il loro paese dal giogo del fascismo e sconfiggere una nuova terrificante minaccia con il potenziale per fermare la contrattacca alleata in Europa prima ancora che abbia inizio.

Se la sua missione fallisce, non ci sarà l’Operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia e nessuna vittoria in Europa.

Vi lasciamo un trailer di Sniper Elite 4 Enhanced di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: