NewsSony» PIATTAFORME: PS5

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 arriva su PS5 il 24 Agosto

Attualmente disponibile su PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

La versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 verrà lanciata il 24 Sgosto per €39,99, ha annunciato l’editore e sviluppatore CI Games.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 4 Giugno. Gli utenti che possiedono già la versione PS4 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione PS5 al momento del lancio.

La versione PS5 presenterà il supporto per i trigger adattivi DualSense, che darà a ogni arma la sua sensazione distintiva, tempi di caricamento più rapidi, texture e immagini migliorate e la capacità di giocare in termini di prestazioni (60 fotogrammi al secondo, risoluzione 2K) e visuali (30 fotogrammi per secondo, risoluzione 4K).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è il titolo più impegnativo di sempre della celebre serie, che introduce tiri su bersagli a distanze estreme che superano i 1.000 metri. In un’avvincente campagna per giocatore singolo ambientata nell’attuale Medio Oriente, vivi l’esperienza di combattimenti tattici ad alta pressione nel cuore del territorio nemico.

Vesti i panni di Raven, un cecchino mercenario che si muove nel cuore di una regione del Medio Oriente in cui le leggi non hanno più significato, tra i confini del Libano e della Siria. La tua è una missione apparentemente impossibile: neutralizzare un temibile gruppo criminale e consegnarlo alla giustizia.

» Tiri da cecchino da distanze estreme – I veterani della serie avranno pane per i loro denti, poiché Sniper Ghost Warrior Contracts 2 richiede un nuovo livello di abilità, concentrazione e precisione, con molti bersagli a oltre 1.000 metri di distanza per la prima volta nella serie.
» La nuova frontiera del realismo – Sviluppato dallo stesso studio che ha creato il gioco originale, Contracts 2 supera i confini del genere con la sua esperienza iper-realistica da cecchino. Padroneggia un vasto arsenale di armi basato su dotazioni militari realistiche; esplora territori estesi con un livello di dettaglio migliorato e affronta i nemici più realistici mai visti finora nella serie.
» Pianifica il tuo attacco – Grazie a una dotazione completamente nuova, ogni contratto è altamente rigiocabile e può essere portato a termine in diversi modi. Rigioca la missione con un approccio diverso per completare tutti gli obiettivi, e spendi i tuoi guadagni in gadget e armi migliorate.
» Grafica migliorata – Contracts 2 introduce nuovi livelli di fedeltà, con grafica ottimizzate, FPS migliorati e un motore di gioco potenziato, che ne fanno il titolo più visivamente accattivante della serie. Metti a segno uccisioni furtive ultra realistiche, riprodotte nei minimi dettagli grazie alla bullet camera di qualità cinematografica.

Caratteristiche principali

» Nel ruolo di un cecchino mercenario, elimina una vasta gamma di bersagli utilizzando un misto di combattimento ravvicinato e tiri da distanze estreme.
» Elabora la giusta tattica e adotta ogni tecnica di infiltrazione per completare le sfide proposte dall’avvincente campagna per giocatore singolo.
» Esplora 5 mappe di gioco in una zona bollente del Medio Oriente.
» Porta a termine 21 nuovi contratti, insieme a una vasta scelta di operazioni collaterali.
» Scopri un’esperienza da cecchino quanto mai profonda, che include una gamma di armi ed equipaggiamenti autentici.
» Riprova ad affrontare ogni contratto con approcci differenti per ottenere tutte le ricompense disponibili.
» Sperimenta un nuovo livello di fedeltà grafica, con un motore di gioco migliorato

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: