Sniper Ghost Warrior Contracts 2, ecco il teaser trailer


Il teaser presenta un’uccisione da ben 1.506 metri di distanza.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

CI Games ha rilasciato un teaser trailer interno al motore e dei primi screenshot di Sniper Ghost Warrior Contracts 2.

Il trailer pone le basi per quello che CI Games descrive come “uno dei più importanti cambiamenti di gameplay” nel sequel: “sniping a lungo raggio estremo.” Mostrando un colpo mortale effettuato a 1.506 metri di distanza, CI Games promette di supportare bersagli a lungo raggio con “armi più accurate, realismo accresciuto e immagini migliorate.”

La comunità di Sniper ha apprezzato molto i cambiamenti che abbiamo apportato con Contracts e le sandbox paradisiache dei cecchini, ma, sulla base del loro feedback, abbiamo progettato l’ultimo gioco pensando a tiri a lungo raggio,” ha detto il CEO di CI Games Marek Tyminski in un comunicato stampa. “Speriamo di continuare a costruire sul miglior gameplay di sniping in circolazione e di compiere significativi passi avanti nel portare un’esperienza di sniping moderna e realistica su console e PC. Il nostro team è davvero entusiasta di presentare la campagna di portata estrema in Contracts 2.”

Ecco una panoramica delle nuove mappe a lungo raggio del gioco, tramite CI Games:

Il primo contratto è stato ben accolto e ha ristabilito la formula Sniper Ghost Warrior con il set di sparatorie migliore della categoria all’interno di sandbox open-world. Contracts 2 porta i paradisi di questi cecchini a un livello superiore con impegnative mappe a lungo raggio ambientate nella nuova ambientazione moderna del gioco. Oltre ai contratti principali, queste campagne sono realizzate a mano per fornire un gameplay coinvolgente e robusto su distanze estreme. Queste mappe sfideranno anche i cecchini più abili mentre i giocatori completano sfide complesse senza essere scoperti da oltre un chilometro di distanza.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 offre un’esperienza più radicata e pertinente ambientata nel moderno Medio Oriente del 2021. Nei panni di Reaper, un cecchino in missione, i giocatori possono sfruttare nuove armi ed equipaggiamento per abbattere i nemici più intelligenti attraverso nuove mappe espansive.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è previsto per PS4, Xbox One e PC (Steam) questo Inverno.

Guarda il trailer del teaser e gli screenshot qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: