Sniper Ghost Warrior Contracts 2 in uscita il 4 Giugno; aggiunte le versioni PS5 e Xbox Series


Annunciato insieme ad un primo trailer che rivela il gameplay.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 verrà lanciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC il 24 Giugno per €39,99, annuncia l’editore e sviluppatore CI Games. Le versioni PS5 e Xbox Series sono state recentemente annunciate.

I preordini dell’edizione fisica sono ora disponibili e includono un pacchetto bonus esclusivo di armi e skin presso rivenditori selezionati, che contiene le seguenti esclusive:

  • Marcus Tactical – Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità.
  • FFF-45 ACP Luring Pistol – Un braccio laterale con speciali munizioni per esche.
  • Due skin per armi

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 segna l’ingresso più impegnativo dell’acclamata serie di sempre, introducendo cecchini a lungo raggio estremo con bersagli a oltre 1000 metri di distanza. Con una spettacolare campagna per giocatore singolo ambientata nel Medio Oriente moderno, sperimenta combattimenti tattici ad alta pressione, nelle profondità del territorio nemico.

Vesti i panni di Raven, Contract Sniper Assassin, mentre intraprende una nuova serie di contratti in una regione senza legge del Medio Oriente, situata lungo i confini libanese e siriano. Incaricato di un compito apparentemente impossibile, la tua missione è rovesciare un insidioso sindacato criminale e assicurarlo alla giustizia.

» Cecchino a distanza estrema – I veterani della serie sono pronti per una sfida, poiché Sniper Ghost Warrior Contracts 2 richiede un nuovo livello di abilità, concentrazione e precisione, con molti bersagli ora a oltre 1000 metri di distanza, il primo per la serie.
» Realismo di livello successivo – Sviluppato dallo stesso studio dietro il gioco originale, Contracts 2 spinge nuovi confini con la sua esperienza di cecchino iper-realistica; padroneggia un ampio arsenale di armi basato su autentiche attrezzature militari; esplorare vasti terreni con un livello di dettaglio migliorato; e affronta i nemici più realistici della serie fino ad oggi.
» Pianifica il tuo assalto – Dotato di attrezzature completamente nuove, ogni contratto altamente rigiocabile può essere completato in diversi modi. Ripeti la missione con un approccio diverso per completare tutti gli obiettivi, pronto a spendere i tuoi guadagni in gadget e armi migliorati.
» Grafica migliorata – Sniper Ghost Warrior Contracts 2 introduce nuovi livelli di fedeltà, con immagini ottimizzate, sparatutto in prima persona migliorati e un motore di gioco migliorato, risultando il miglior ingresso alla serie di sempre. Esegui uccisioni furtive ultra realistiche, catturate con dettagli visceralmente grafici grazie alla telecamera proiettile cinematografica.

Caratteristiche principali

» Elimina una vasta gamma di bersagli, usando un misto di combattimento ravvicinato e cecchinaggio a lungo raggio estremo come assassino a contratto.
» Impiega decisioni tattiche e tecniche furtive per superare una serie di sfide nella drammatica campagna per giocatore singolo.
» Esplora cinque mappe distinte ed estese ambientate nella zona di conflitto del Medio Oriente.
» Esegui 20 nuovi contratti, oltre a completare una serie di operazioni collaterali.
» Padroneggia un’esperienza di cecchino esperta, con un’ampia selezione di armi ed equipaggiamenti autentici.
» Rivedi ogni contratto con un approccio diverso per completare tutti gli obiettivi e raccogliere il massimo dei premi.
» Sperimenta un nuovo livello di fedeltà con immagini aggiornate e un motore di gioco migliorato.

Vi lasciamo il trailer di presentazione del gameplay qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: