Una riedizione del gioco di combattimento crossover SNK e Capcom SNK vs. Capcom: SVC CHAOS è ora disponibile su PC (Steam) e verrà lanciato su PS4, Switch e PC (GOG) il 22 Luglio, ha annunciato SNK Corporation.
SNK vs. Capcom: SVC CHAOS è stato originariamente rilasciato per sale giochi a Luglio 2003, prima di essere portato su NEO GEO AES a Novembre 2003, PS2 a Dicembre 2003 e Xbox a Settembre 2004.
Ecco una panoramica del gioco, tramite SNK:
■ A PROPOSITO
Personaggi iconici di SNK e Capcom in un confronto senza tempo
Scegli da un elenco leggendario di 36 combattenti SNK e Capcom. Ai classici dei giochi di combattimento di SNK come Kyo Kusanagi, Terry Bogard e Mai Shiranui si aggiungono Mars People, Athena e altre icone dell’era NEOGEO. Nel frattempo, combattenti agguerriti come Ryu, Chun-Li e Demitri si distinguono con Zero, Red Arremer e altri per comporre il roster di combattenti Capcom.
Un’esperienza online modernizzata
Alzati e abbattiti con giocatori di tutto il mondo mentre il netcode rollback e le lobby online (per un massimo di nove giocatori) portano SVC CHAOS in una nuova era per i fan dei giochi di combattimento. Gioca ai tornei a modo tuo scegliendo tra i formati a eliminazione diretta, doppia eliminazione e girone all’italiana.
Modalità precise di collisione dei personaggi e galleria per perfezionare l’esperienza SVC CHAOS
Altri miglioramenti alla qualità della vita includono un visualizzatore di hitbox, che garantisce ai giocatori uno sguardo approfondito alle aree di collisione di ogni personaggio, e una ricca modalità galleria che mostra oltre 80 opere d’arte, tra cui illustrazioni chiave e ritratti di personaggi.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.