NewsNintendo

Code: Realize ~Wintertide Miracles~ arriva in Occidente su Switch ad inizio 2021

Nuove sfide, nuovi amici e nemici e nuove opportunità d'amore.

Code: Realize ~Wintertide Miracles~

Aksys Games rilascerà la versione Switch di Code: Realize ~Wintertide Miracles~ all’inizio del 2021 in occidente, ha annunciato l’editore.

La versione Switch sarà disponibile sia in edizioni standard che limitate. Quest’ultimo include un set di cinque bottoni in metallo da 1,5 pollici con una nuova opera d’arte chibi natalizia e un portachiavi in ​​acrilico da tre pollici di Cardia nel suo costume invernale. Questo portachiavi sarà il terzo set esclusivo di portachiavi in ​​acrilico per Code: Realize.

Code: Realize ~Wintertide Miracles~ è stato lanciato per la prima volta su PS4 e PS Vita a Dicembre 2017 in Giappone, seguito da Febbraio 2019 in occidente. La versione Switch è stata lanciata per la prima volta in Giappone il 16 Luglio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Aksys Games:

Code: Realize ~Wintertide Miracles~ invita i fan a unirsi all’eroina dalla pelle avvelenata Cardia Beckford in ulteriori avventure con un team di personaggi famosi (e notoriamente belli) della letteratura occidentale mentre affrontano nuove sfide, nuovi amici e nemici e nuove opportunità per amore.

~Wintertide Miracles~ porta i fan più a fondo nel mondo di Code: Realize e dei suoi intriganti personaggi. Vivi la magia stagionale e il caos degli appuntamenti due contro uno e gioca con le dinamiche (e con i cuori) portando più membri della banda di Lupin in un’ampia varietà di giochi romantici. Scopri di più sull’affascinante detective Herlock Sholmes e sull’enigmatico Finis nelle continue saghe che coinvolgono gli uomini più recenti dell’universo di Code Realize e unisciti a Cantarella, la misteriosa giovane donna che Cardia ha incontrato in una delle sue tante avventure, mentre è coinvolta nel caos che sembra sempre circondare Lupin e la sua banda.

La storia inizia con il personaggio principale, Cardia, isolata e sola in una villa alla periferia di una versione steampunk di Londra del XIX secolo. Vittima di una misteriosa afflizione che rende il suo sangue un veleno virulento e il suo tocco letale all’istante, Cardia viene evitata come un mostro. Attraverso una serie di eventi grandiosi e apparentemente insignificanti, Cardia viene inseguita dalla Guardia Reale, rapita dal ladro gentiluomo Arsene Lupin e raggiunta da una miriade di altre belle figure della migliore letteratura occidentale. Con i suoi nuovi amici (e corteggiatori) Cardia si avventura nel mondo per svelare i misteri che circondano la sua stessa esistenza.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio