NewsSony

Solaris: Offworld Combat in uscita su PS VR questa Primavera

Lo sparatutto VR multigiocatore è attualmente disponibile per Oculus Quest e Oculus Rift.

Solaris: Offworld Combat

First Contact Entertainment rilascerà Solaris: Offworld Combat per PS VR questa Primavera, pubblicato da Perp Games in edizione fisica in tutto il mondo.

Solaris: Offworld Combat è stato lanciato per la prima volta per Oculus Quest e Oculus Rift a Settembre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

Benvenuto in Solaris: Offworld Combat, un frenetico sparatutto multiplayer che ti catapulta direttamente in un’intensa azione. Vestiti, accedi e gioca: stai per lanciarti in incontri quattro contro quattro, dove correrai, sprinterai e scivolerai attraverso le arene, raccogliendo armi e oggetti per eliminare i tuoi avversari. Coordinati con la tua squadra per sconfiggere i tuoi rivali e assumere il controllo del punto per vincere la partita!

Sparatutto multiplayer online a otto giocatori

» Controlla il punto – Vesti i panni di un Athlon, un atleta di realtà virtuale d’élite, e metti alla prova le tue abilità in questo mondo futuristico di combattimenti VR ad alto rischio e frenetici. Inizia ogni partita con la tua pistola, poi corri, scatta e fatti strada attraverso l’arena, raccogliendo armi, equipaggiamento e pacchetti sanitari lungo il percorso. Collabora con la tua squadra per conquistare il punto di controllo e vincere la partita!
» Armi – Inizi il gioco con la tua pistola Sentinel Disruptor, ma puoi raccogliere altre armi nell’arena durante la partita, come lanciagranate, fucili a pompa, lanciarazzi e fucili ad arco. Puoi anche raccogliere salute e armatura e distribuire oggetti come mine, scudi e altre utilità.

Arene

» Tarvos Prime – Dimensione mappa: media. Stanze perimetrali che conducono i giocatori ad una piazza centrale con un ponte al centro. Presenta molti percorsi di fianco e una combinazione di teletrasporto e percorsi di fianco.
» Tarvos Minor – Dimensione mappa: piccola. Un’arena molto piccola e simmetrica con solo 3 punti di cattura.
» Vortex Prime – Dimensioni mappa: grande. Quattro piattaforme indipendenti in orbita attorno a una piattaforma centrale sospesa su un buco nero. Una combinazione di spazio interno ed esterno, i teletrasporti sono il principale metodo di viaggio in questa arena.
» Vortex Major – Dimensione mappa: media. Non c’è una porzione centrale in questa versione di Vortex, quindi percorrerai le sezioni perimetrali della mappa. Segui l’indicatore del punto di controllo!
» Vortex Minor – Dimensione mappa: piccola. Caratterizzata solo dalla piattaforma centrale di Vortex Prime, questa mappa di piccole dimensioni ha una gamma di verticalità mentre insegui i punti di controllo attorno a questo piccolo spazio.
» Fury 451 – Dimensione mappa: media. I giocatori devono navigare nel terreno usando corridoi e percorsi di fianco a discesa per ottenere il vantaggio sugli altri giocatori evitando i pericoli di Lava. Alto rischio, ma alta ricompensa per i giocatori più avventurosi.
» Fury Major – Dimensione mappa: media. Questa mappa è una riprogettazione completa di Fury 451, con un nuovo layout che si concentra su un coinvolgimento dei giocatori più centralizzato e combattimenti ravvicinati. Tra le piscine al plasma posizionate in modo precario e i teletrasportatori tattici, gli atleti apprezzeranno sicuramente questo meraviglioso olofield.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: