Lo sparatutto in prima persona a tema dinosauri Son and Bone verrà lanciato su PS5 e PC (EGS) il 4 Settembre, ha annunciato lo sviluppatore TeamKill Media.
Ecco una panoramica del gioco, tramite TeamKill Media:
■ A PROPOSITO
Quando una fattoria locale a Patchwork, nel Montana, viene attaccata da un gruppo di famigerati banditi, lo sceriffo Sam Judge si mette in viaggio per consegnarli alla giustizia con qualsiasi mezzo necessario e salvare l’ostaggio che hanno preso. Ma nel suo viaggio, attraverso i misteriosi motivi di coloro che insegue, Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche, dinosauri e ora deve lottare per la sua vita per tornare sulla Terra.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Sparatutto in prima persona frenetico – La vecchia scuola incontra le meccaniche moderne in un’intensa dimostrazione di movimenti rapidi, doppi salti e scatti e prese a dondolo.
» Finali nemici (giudizi) – Frantuma le ossa e strappa la carne dei tuoi nemici mentre infliggi loro un giudizio con brutali finali nemici.
Nessuna ricarica: nessuno ha tempo per ricaricare.
» Ampia varietà di dinosauri – Dai raptor ai tirannosauri rex, preparati a scontrarti con un enorme cast di dinosauri che ti vogliono per cena.
» Ampia varietà di armi di epoche diverse – Annienta i tuoi nemici con armi di epoche diverse, dai revolver ai lanciarazzi, non ti mancheranno le opzioni per la distruzione completa.