Song of Nunu: A League of Legends Story annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In arrivo nel 2022.

Song of Nunu: A League of Legends Story

Riot Forge e lo sviluppatore Tequila Works hanno annunciato il gioco di avventura per giocatore singolo Song of Nunu: A League of Legends Story. Sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store / GOG) e verrà lanciato nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

In questa avventura per giocatore singolo, avventurati nell’idilliaco ma infido mondo del Freljord nei panni di Nunu, un giovane ragazzo alla ricerca della madre perduta. Scopri i segreti, i miti e le leggende sepolti nelle profondità della tundra ghiacciata insieme al tuo migliore amico, uno yeti saggio e giocoso di nome Willump, e svela una storia stimolante un puzzle alla volta.

Sviluppato da Tequila Works, lo studio dietro RiME, Song of Nunu: A League of Legends Story invita i giocatori vecchi e nuovi a sperimentare l’universo di League of Legends da una lente nuova.

Caratteristiche principali

» Esplora un mondo straordinario – Scopri le sorprendenti meraviglie (e i pericoli) del Freljord. Entra in un mondo di magia e scopri le sue meraviglie mai viste prima mentre attraversi la tundra ghiacciata.
» Scopri una storia emozionante – Svela una storia avvincente di speranza, perdita e amicizia forgiata nel gelo. Mentre guidi Nunu e Willump nel loro viaggio, scopri la verità dietro i segreti più accuratamente custoditi del Freljord.
» Scopri una nuova leggenda – L’universo di League of Legends è tutto tuo da esplorare! Sia i nuovi arrivati ​​che i veterani possono sperimentare il mondo del Freljord da vicino e personalmente per la prima volta.

Campioni

» Nunu e Willump
» Lissandra

Vi lasciamo il dev diary qui sotto assieme ai primi screenshot.

Dev Diary

Screenshot

Esci dalla versione AMP