NewsPC

UnderMine 2 annunciato per PC

Immergiti nelle profondità dell'Undermine.

UnderMine 2

Thorium Entertainment ha annunciato il sequel del gioco roguelike d’azione e avventura UnderMine 2 per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Basandosi sugli aspetti migliori di UnderMine, un acclamato roguelike d’azione e avventura, UnderMine 2 porta il dungeon crawling a un livello completamente nuovo! Scopri, combina, crea e trasmuta potenti reliquie e porta il tuo umile contadino da zero a eroe. La banale politica umana distrae mentre si svolgono le macchinazioni cosmiche: c’è più di una guerra a Delvemore. Mentre re Faraam IV tenta di riprendere il controllo del suo regno, la guerra invisibile tra due fratelli demoniaci increspa il tessuto della realtà.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioca con un amico – Invita il tuo amico a venire e giocare insieme a UnderMine 2! La modalità cooperativa a due giocatori consente di affrontare il gioco l’uno con l’altro, presentando una sfida dinamica e aprendo nuove opzioni strategiche.
» Personaggi giocabili – Scopri, sblocca e gioca nei panni di nuovi personaggi, tra cui Black Rabbit, un fortunato e ambizioso cacciatore di tesori. Ogni personaggio ha statistiche, abilità, potenziamenti e reliquie unici.
» Percorsi ramificati – Sono state rivelate nuove regioni di Undermine, ognuna delle quali si dirama in varie altre aree. Navigalo per completare build, missioni e diversi obiettivi. La tua sfida finale dipende interamente dalle tue decisioni durante la corsa.
» Arcana – Brandisci nuove reliquie interattive chiamate Arcana. Ognuno aggiunge una nuova abilità al tuo personaggio, dal lanciare palle di fuoco all’evocazione di servitori scheletrici alla riorganizzazione del tempo e dello spazio.
» Supporto completo per mod e workshop – Crea facilmente nuovi oggetti, personaggi, incontri, missioni e altro ancora con set di riquadri verniciabili, un editor di script visivi e altri strumenti di sviluppo inclusi. Puoi anche scaricare facilmente le creazioni di altri giocatori tramite Steam Workshop.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio