NewsMicrosoftNintendoPCSony

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita nel 2023.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS

Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno annunciato Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC, in uscita nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS è un’esperienza di gioco unica che combina momenti chiave del gameplay della serie che mettono in risalto scene selezionate dagli archi narrativi profondamente emotivi di Naruto e Sasuke. L’esperienza immerge sia i fan nuovi che quelli di lunga data in un emozionante gioco d’azione di Naruto, dove possono rivivere alcune delle trame più importanti e amate della storia della serie. Oltre a questo, nel gioco sarà disponibile anche una storia originale.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS presenta il più grande roster in un gioco Naruto con personaggi giocabili di tutta la serie, inclusi i preferiti dai fan Ashura e Indra Otsutsuki. Il gioco ricrea fedelmente anche lo stile artistico dell’anime, ora fornito con immagini nitide e 60 fotogrammi al secondo sulle console di nuova generazione.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» La storia della rivalità di Naruto e Sasuke combinata in una – Per la prima volta in un gioco, rivivi scene selezionate dell’infanzia di Naruto fino alla sua battaglia finale con Sasuke attraverso scene dell’anime e battaglie in-game. I giocatori dei precedenti giochi Ultimate Ninja Storm possono vedere tutto con una grafica aggiornata. Inoltre, vivi una nuova storia esclusiva del gioco.
» Il più grande elenco di personaggi giocabili di sempre – Questo gioco ha il più grande elenco di personaggi amati da giocare rispetto a qualsiasi gioco Ultimate Ninja Storm in passato. Le nuove aggiunte includono i fratelli che hanno dato vita ai leggendari clan ninja, Ashura e Indra Otsutsuki. Resta sintonizzato per altri personaggi giocabili!
» Grafica nitida – Il gioco, basato sul successo del franchise, presenterà una grafica nitida sulla scia dell’anime insieme a battaglie dinamiche con supporto fino a 60 fotogrammi al secondo su PS5, Xbox Series e PC.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio