SEGA ha annunciato Sonic Rumble, un battle royale da 32 giocatori basato sulla serie Sonic the Hedgehog sviluppata in collaborazione con Rovio. Verrà lanciato su iOS e Android questo Inverno. Un beta test chiuso si svolgerà dal 24 al 26 Maggio e le iscrizioni sono ora disponibili tramite il sito ufficiale.
Ecco i dettagli di seguito.
■ A PROPOSITO
L’imminente gioco per cellulare Sonic invita i giocatori a entrare in un mondo di giocattoli contorto creato dal famigerato Dr. Eggman.
In Sonic Rumble, i giocatori prenderanno il controllo di personaggi giocattolo per competere in emozionanti sfide battle royale da 32 giocatori, gareggiando l’uno contro l’altro per raccogliere il maggior numero di anelli e dimostrare di essere i più veloci nella scatola dei giocattoli. Con i personaggi iconici dell’universo di Sonic the Hedgehog disponibili per la personalizzazione, i giocatori possono creare i propri avatar unici e tuffarsi nel gameplay ricco di azione.
Sviluppato e gestito da SEGA in collaborazione con Rovio, noto per il successo globale di Angry Birds, Sonic Rumble è il primo titolo ad essere pubblicato congiuntamente da SEGA e Rovio. SEGA mira ad espandere ulteriormente la presenza del marchio Sonic the Hedgehog nel mercato globale dei giochi mobili con la competenza e l’esperienza di marketing di Rovio.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.