Sony Interactive Entertainment annuncia il Japan Studio Fun Meeting 2019
Dando la possibilità di partecipare al raduno della comunità, in cui i fan potranno interagire con gli sviluppatori.

Japan Studio

Sony Interactive Entertainment al Japan Studio ospiterà il Japan Studio “FunMeeting 2019, l’edizione di quest’anno del suo evento annuale per la comunità iniziato nel 2017, hanno annunciato che si terrà il 16 novembre dalle 17:00 alle 20:00 JST ( orario giapponese ) presso l’edificio SSJ Shinagawa di Tokyo.

La partecipazione avrà un costo di 1.000 yen ( € 8,39 ) e sarà limitata a 150 persone. Sony accetterà le domande di partecipazione già da oggi fino a domani. Se ci saranno fin troppi partecipanti verranno estratti casualmente in un lotteria.

Va fatto notare comunque che, a giudicare dall’evento del 2018, questo non è altro che un raduno della comunità in cui i fan potranno interagire con gli sviluppatori di Sony Interactive Entertainment Japan Studio, non un evento in cui verranno fatti nuovi annunci.

Vi lasciamo sotto la descrizione dell’evento:

  • Buffet di cibo e bevande gratuite (alcool incluso per le persone dai 20 anni in su)
  • Souvenir speciali
  • Un discorso dal vivo degli sviluppatori di Japan Studio
  • Showdown del gioco e torneo a quiz
  • Toro e Ape Escape, che stanno celebrando il loro 20 ° anniversario, appariranno insieme ad Astro di Astro Bot (Nota del redattore: questo si riferisce a personaggi in costume)
  • L’evento sarà trasmesso in diretta online

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: