NewsGenerale

Sony: niente PlayStation all’E3 2020

Anche per l'E3 2020, Sony non sarà presente con PlayStation.

PlayStation E3 2020

Molti hanno ipotizzato negli ultimi mesi che il 2020 potrebbe vedere Sony assente all’E3 per il secondo anno. Di recente, sono emersi molti rapporti che suggeriscono che Sony annuncerà la sua decisione di non presenziare all’E3 2020, il che si è rivelato essere vero.

Sony ha confermato a GamesIndustry che non ci sarà quest’anno all’E3, invece, prevede di rivelare i suoi piani per PS4 e PS5 partecipando a “centinaia di eventi di consumo in tutto il mondo.”

Dopo un’attenta valutazione, SIE ha deciso di non partecipare all’E3 2020,” ha dichiarato il portavoce di Sony Interactive Entertainment. “Abbiamo un grande rispetto per l’ESA come organizzazione, ma non riteniamo che la visione dell’E3 2020 sia la sede giusta per ciò su cui ci siamo concentrati quest’anno.”

Costruiremo sulla nostra strategia di eventi globali nel 2020 partecipando a centinaia di eventi di consumo in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è far sì che i fan si sentano parte della famiglia PlayStation e abbiano accesso alla riproduzione dei loro contenuti preferiti. Abbiamo una fantastica gamma di titoli in arrivo su PlayStation 4 e con l’imminente lancio di PlayStation 5, non vediamo davvero l’ora di festeggiare un anno con i nostri fan.”

La domanda più pertinente alla luce di questo annuncio, ovviamente, è come Sony abbia intenzione di svelare PS5 ora che un evento stampa importante come l’E3 non sarà un’opzione. Le voci hanno suggerito che un evento di rivelazione è previsto per febbraio, ma non ci sono ancora state parole ufficiali su questo.

fonte
Segnala un Errore

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su PlayStation e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio