NewsMicrosoftNintendoSony

Sorry We’re Closed arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 6 Marzo

Attualmente disponibile su PC.

Sorry We're Closed

Akupara Games e lo sviluppatore a la mode games pubblicheranno il gioco survival horror Sorry We’re Closed su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 6 Marzo, hanno annunciato le aziende.

Sorry We’re Closed è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam / EGS / GOG) il 14 Novembre 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Akupara Games:

■ A PROPOSITO

Sorry We’re Closed è un eccentrico gioco survival horror basato sulla storia su angeli e demoni che mescola esplorazione con telecamera fissa e sparatorie in stile arcade. Michelle deve usare il suo Terzo Occhio per vedere tra i mondi e scoprire segreti.

Segui gli ultimi giorni di Michelle mentre combatte per spezzare la maledizione lanciata su di lei da un potente arcidemone in cerca di amore. Aiuta (o ostacola!) le vite dei curiosi residenti nel vivace quartiere londinese di Michelle mentre cerca la libertà dalla sua prematura scomparsa.

Sorry We’re Closed è una fusione di survival horror nostalgico con una nuova prospettiva sul combattimento, che unisce ambienti atmosferici con angolazioni fisse della telecamera e il brivido dello sparatutto in prima persona in stile arcade. Raccogli oggetti e gestisci le risorse per aiutare Michelle a sopravvivere. Sono disponibili controlli opzionali del carro armato per coloro che amano la classica esperienza survival horror.

Il tempo di Michelle è diviso tra il pericoloso mondo dei demoni e la socializzazione con la gente del posto nella sua strada residenziale. Ognuno combatte i propri demoni interiori e tramite Michelle puoi aiutarli a guidarli. Sono disponibili finali multipli tramite interazioni di dialogo in stile RPG con il cast stravagante.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Apri il tuo terzo occhio – Guarda due mondi contemporaneamente con il dono della maledizione demoniaca di Michelle.
  • Le tue scelte contano – Sono disponibili finali multipli a seconda delle scelte di dialogo che fai con un cast eclettico di personaggi.
  • Esplorazione con telecamera fissa – Scopri il fascino cinematografico delle classiche angolazioni della telecamera survival horror.
  • Sparatutto arcade in prima persona – Il combattimento è ravvicinato e personale mentre prendi di mira i punti deboli del nemico.
  • Gestisci il tuo inventario – Gestione semplice delle risorse di salute e munizioni. Trova oggetti per risolvere enigmi e scambia con i PNG.
  • Comandi moderni e da carro armato – Gioca facoltativamente l’intera esperienza utilizzando autentici comandi da carro armato.
  • Funzione di puntamento con sensore di movimento – Attiva la funzione di puntamento con sensore di movimento per un maggiore controllo durante il combattimento.
  • Opzioni di accessibilità – Comandi rimappabili, assistenza alla mira, pulsanti di attivazione/disattivazione senza pressione, registro, guarigione infinita e opzioni di comfort aggiuntive disponibili.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio