NewsMicrosoftPC

Dungeons of Hinterberg posticipato a questa Estate

Non più in arrivo questa Primavera.

Dungeons of Hinterberg

Curve Games e lo sviluppatore Microbird hanno posticipato il GdR d’azione Dungeons of Hinterberg dalla finestra di rilascio primaverile precedentemente pianificata all’Estate. Sarà disponibile su Xbox Series e PC (Steam), nonché tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Curve Games:

■ A PROPOSITO

Armato di spada e di guida turistica, esplora il bellissimo villaggio alpino di Hinterberg e scopri la magia nascosta nelle sue segrete. Padroneggia la magia, risolvi enigmi e uccidi mostri; tutto questo e molto altro ti aspettano a Hinterberg. Preparati ad andare in vacanza in un villaggio moderno nelle Alpi austriache, ma invece di fare escursioni o sciare, ucciderai mostri, andrai a caccia di bottini e risolverai enigmi. 25 dungeon magici sono recentemente apparsi intorno a Hinterberg e l’uccisione di mostri è diventata un’importante attrazione turistica, attirando avventurieri da tutto il mondo nel piccolo villaggio.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora le Alpi – Scendi con lo snowboard su un ghiacciaio, sfreccia attraverso la foresta, scala una montagna o prendi un caffè in riva al lago… Non mancano i posti da scoprire mentre sei alla ricerca del tuo prossimo dungeon.
» Uccidi con stile – I mostri si nascondono dietro ogni angolo di Hinterberg e le tue abilità con la spada e la magia sono essenziali per tenerli a bada. Sfrutta il vento, evoca uno snowboard dal nulla o congela i tuoi nemici in un blocco di gelatina.
» Risolvi la tua via d’uscita – Affrontare un dungeon richiede molto più che un semplice equipaggiamento sportivo all’avanguardia e un buon braccio con la spada: i dungeon di Hinterberg sono pieni di enigmi che ti sorprenderanno e ti metteranno alla prova. Usa la tua testa, le tue abilità magiche e ogni trucco del libro per risolverli.
» Incontra la gente del posto – Trascorri le tue notti stringendo amicizie con la gente del posto e altri avventurieri. Alcuni di loro ti aiuteranno a diventare più forte o ti insegneranno nuovi trucchi, altri sono qui solo per divertimento e selfie… Ma le buone relazioni non solo rendono il tuo soggiorno più memorabile: sono la chiave per diventare un slayer migliore.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio