Soul Hackers 2 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In arrivo il 26 Agosto in Occidente.

Soul Hackers 2

ATLUS ha annunciato Soul Hackers 2 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) in uscita il 25 Agosto in Giappone e il 26 Agosto in tutto il mondo. È provvisto di opzioni di doppiaggio in inglese e giapponese e opzioni di sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano e cinese (semplificato e tradizionale).

In Giappone, il gioco sarà disponibile anche in una Soul Hackers 2 25th Anniversary Edition per PS5 e PS4. Al prezzo di 17.380 yen, include un album musicale del 25° anniversario di tre dischi con 30 tracce, un libro del 25° anniversario di 100 pagine con opere d’arte, interviste e altro; figura di Aiho-kun; contenuto scaricabile di costumi speciali “Vestito da cameriera stile Mary”; e il contenuto scaricabile Demon fusion “Aiho-kun”.

I preordini per il gioco in Giappone includono il “Set di costumi e musica di sottofondo Persona 5”, che include quanto segue:

Ecco i primi dettagli:

■ Storia

Una storia ambientata nel mezzo del 21° secolo, un po’ più avanti nel futuro da adesso.

I “Demon Summoners” vivono in società oscure e sfruttano i poteri soprannaturali dei “demoni”. E “Aion”, un essere che veglia sul mondo, rileva l’imminente rovina del mondo.

Per evitare la rovina, Ringo e Figue di Aion scendono nel mondo umano. Si dirigono per proteggere le due persone necessarie per evitare la distruzione, ma entrambe erano già state uccise.

Ringo utilizza l’abilità speciale di Aion “Soul Hack” per far rivivere i loro bersagli. Lavorando al fianco dei Devil Summoners, Ringo e Figue perseguono un mistero con in gioco il futuro del mondo.

Riuscirai a evitare la distruzione…?

■ Personaggi

Ringo (doppiata da Tomoyo Kurosawa)

Un agente della forma di vita informatica di prossima generazione Aion. Un essere appena nato, ha una forte curiosità per la società umana e le emozioni. È in prima linea con Arrow e gli altri Devil Summoners e combatte per evitare la rovina.

Figue (doppiata da Nanako Mori)

Un agente di Aion, come Ringo. Fresca e discreta, è come una sorella maggiore di Ringo, che va avanti al suo ritmo. Figue ha anche un interesse e ammirazione per l’umanità ed è estremamente amichevole nei confronti degli umani. È specializzata nell’analisi delle informazioni e gestisce il supporto logistico.

Arrow (doppiato da Kaito Ishikawa)

Un agente della società degli Evocatori di Diavoli Yatagarasu. Uno dei “bersagli da proteggere per scongiurare la fine del mondo” individuati da Aion. È stato ucciso mentre era sotto copertura, ma è stato rianimato da Soul Hack di Ringo. Di solito è un giovane tranquillo che non dice molto. Ma è anche onesto, appassionato e apprezza molto la moralità. Per questo motivo, lui e Milady si scontrano spesso.

Milady (doppiata da Ami Koshimizu)

Un agente della società degli Evocatori di Diavoli Phantom Society. È stata uccisa da un alleato per un motivo sconosciuto. Dopo essere stata rianimata dal Soul Hack di Ringo, accompagna Ringo alla ricerca del motivo della sua morte. È calma e razionale. Pone molta enfasi sulla razionalità e sull’efficienza e a volte può prendere decisioni spietate, ma le sue esperienze passate sembrano avere un ruolo.

Psyzo (doppiato da Masaya Matsukaze)

Un Evocatore di Diavoli freelance. Fu ucciso da un agente della Phantoms Society, ma fu rianimato dal Soul Hack di Ringo. Accompagna Ringo e gli altri nel perseguimento di un determinato obiettivo. È un romantico, incantatore e si mette in mostra. Dal momento che può leggere l’aria e agire di conseguenza, è spesso il mediatore tra Arrow e Milady. Fa funzionare la squadra senza intoppi.

■ Parole chiave

Aion

Un al di là della comprensione umana, nato dai più remoti confini della tecnologia. Veglia sul mondo umano nell’ombra. Un giorno, rileva il destino imminente del mondo e invia gli agenti Ringo e Figue per prevenirlo.

Devil Summoners

Umani che stipulano contratti con i demoni e usano le loro incredibili capacità per risolvere problemi al di là della comprensione umana. Ci sono anche alcuni Evocatori, d’altra parte, che usano i loro poteri per il male, come l’assassinio e il crimine. Ringo e la compagnia combattono per evitare la distruzione, vengono coinvolti nelle opposte società di Devil Summoner Phantom Society e Yatagarasu.

Demoni

Esseri spirituali che sono esistiti accanto agli umani fin dai tempi antichi. Non sono necessariamente esseri malvagi, e anche gli dei e le fate cadono sotto il nome di demoni. Si dice che in un certo luogo ci sia un’arte segreta di fondere i demoni per formare nuovi demoni.

COMP

Un gadget che aiuta a evocare i demoni. Il COMP di ogni utente ha una forma diversa e può essere modificato per assomigliare al suo oggetto o decorazione preferito. Ringo e i COMP dell’azienda sono stati modificati con la tecnologia di Aion, consentendo loro di equipaggiare direttamente i demoni con il COMP stesso.

Soul Hack

Una delle funzionalità di Aion. È la capacità di intervenire e migliorare la mente e l’anima di una persona. Ringo usa Soul Hack su coloro che sono appena morti e interviene nei loro ricordi al momento della morte. Permette alla persona di rinascere tirando fuori i suoi rimpianti per la morte e il suo forte desiderio di vivere.

Sabbath

Attacca il punto debole del nemico per un attacco totale!

Goditi un sistema di battaglia ancora più esaltante basato sui familiari sistemi Press Turn delle serie Shin Megami Tensei e Persona.

Regni: Città Segrete

Nelle città abitate dagli umani, ci sono città segrete chiamate Reami in cui solo gli Evocatori del Diavolo possono entrare. In quelle città, i demoni camminano insieme ai Devil Summoners e ci sono molte strutture dedicate agli evocatori come la fusione dei demoni, gli aggiornamenti COMP e la raccolta di informazioni.

■ Staff

» Direttore di produzione: Shinjirou Takata (Shin Megami Tensei: Devil Survivor, Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2, Tokyo Mirage Sessions #FE, Shin Megami Tensei V)
» Produttore e regista: Eiji Ishida (Shin Megami Tensei: Strange Journey, Devil Summoner: Soul Hackers, Shin Megami Tensei IV), Mitsuru Hirata (Radiant Historia, Tokyo Mirage Sessions #FE)
» Design del personaggio: Shirow Miwa
» Compositore: MONACA

Trovate il trailer dell’annuncio e l’archivio del live streaming completo di seguito. Potete inoltre visitare il sito ufficiale qui.

Trailer

Archivio Live Stream

Exit mobile version