NewsMicrosoftPCSony

Soulstice in arrivo questo Autunno

Accompagnato da 11 minuti di gameplay.

Soulstice

Soulstice verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) questo Autunno, hanno annunciato Modus Games e lo sviluppatore Reply Game Studios. I pre-ordini sono ora disponibili.

Le società hanno anche pubblicato un nuovo video incentrato sul combattimento che mostra come le sorelle Briar e Lute lavorano all’unisono, usando una serie di armi distruttive e poteri ultraterreni per sconfiggere i loro nemici e salvare la città di Ilden.

L’edizione fisica Deluxe di Soulstice includerà un ampio libro d’arte digitale, una colonna sonora digitale e il contenuto scaricabile “Pacchetto oggetti Ashen Blade”, che è pieno di materiali di consumo e valuta per equipaggiare Briar e Liuto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la Pagina Steam:

■ A PROPOSITO

L’equilibrio del Sacro Regno di Keidas viene compromesso quando i feroci “Spettri” squarciano il Velo, portando morte e distruzione. Gli Spettri corrompono le proprie vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, trasformandosi in mostri inarrestabili che danno la caccia alla gente comune. Le “Chimere”, guerrieri ibridi forgiati dall’unione di due diverse anime, rappresentano l’unica speranza dell’umanità.

Briar e Lute sono due sorelle che sono state trasformate in una Chimera. Briar ha acquisito una forza e una resistenza sovrumane, mentre Lute, che è stata sacrificata per legare la sua anima a quella della sorella, è diventata uno Spirito dai poteri mistici. Doppiate entrambe da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute vengono inviate in missione per riconquistare una città in rovina che è stata invasa dagli Spettri. L’Ordine a cui appartengono, però, ha in serbo un piano più complesso.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti all’unisono – Controlla contemporaneamente entrambi i personaggi. Briar si batte in mischia e scatena combo letali, mentre Lute domina il campo di battaglia con i suoi poteri ultraterreni. Combinando le loro abilità da Chimera le renderai in grado di trasformarsi nel corso del combattimento, spingendosi oltre i propri limiti.
» Personalizza armi e abilità – Sblocca diverse armi, potenziale e passa dall’una all’altra nel bel mezzo di una combo per infliggere danni extra ai tuoi nemici.
» Esplora la città di Ilden – Svela i segreti e risolvi i misteri di una tentacolare città in rovina. Uno Squarcio nel cielo si è aperto al di sopra di Ilden. Facendosi strada attraverso la città, Briar e Lute scopriranno che lo Squarcio corrompe e distorce ogni cosa.
» Un’ambientazione dark fantasy – La storia del legame indissolubile tra due sorelle in un mondo cupo e sinistro, impreziosito da una direzione artistica ispirata ai classici del dark fantasy giapponese.
» Combatti diverse classi di nemici – Spettri, Corrotti e Posseduti hanno invaso il mondo squarciando il Velo. Fai uso delle “auree” di Lute per individuare i nemici o renderli vulnerabili, in combattimenti sempre diversi.
» Scopri come tutto è iniziato – Nel corso del gioco, Briar e Lute scopriranno la verità sulle proprie origini e sul proprio potere, ma non sarà facile per loro rimanere fedeli a se stesse.

VI lasciamo il nuovo filmato qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button