NewsMicrosoftPC

South of Midnight in uscita l’8 Aprile

I pre-ordini sono ora disponibili.

South of Midnight

Il gioco d’azione e avventura in terza persona South of Midnight verrà lanciato su Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store) l’8 Aprile, hanno annunciato Xbox Game Studios e lo sviluppatore Compulsion Games. Sarà disponibile anche tramite Game Pass. I pre-ordini sono ora disponibili.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Xbox Game Studios:

■ A PROPOSITO

Dai creatori di Contrast e We Happy Few, South of Midnight è un gioco d’azione e avventura in terza persona avvincente ambientato nel profondo sud americano.

Nei panni di Hazel, esplorerai il mito e incontrerai creature del folklore del sud in un mondo macabro e fantastico. Quando un disastro colpisce la sua città natale, Hazel viene chiamata a diventare una tessitrice: una magica riparatrice di legami spezzati e spiriti. Imbevuta di queste nuove abilità, Hazel affronterà e sottometterà creature pericolose, districherà le reti del passato condiviso della sua famiglia e, se è fortunata, troverà la strada per un posto che le sembrerà casa.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un racconto popolare moderno e oscuro – Quando un uragano travolge Prospero, Hazel viene trascinata in un mondo gotico del sud in cui realtà e fantasia si intrecciano ed emergono antiche creature del folklore. In questa avventura di formazione, Hazel parte per salvare sua madre e si addentra in una rete inquietante di folklore e segreti di famiglia, districando la sua identità.
  • Affronta creature mitiche – Usa un antico potere per ripristinare le creature e scoprire i traumi che le consumano. Lancia la magia della tessitura per combattere gli spiriti distruttivi, esplora le diverse regioni del Sud e ritessere le lacrime nel Grand Tapestry.
  • La bellezza inquietante del sud gotico – Scopri la lussureggiante e decadente contea di Prospero e i suoi abitanti. Vivi uno stile visivo elaborato, una narrazione toccante e una musica immersiva ispirata alla complessa e ricca storia del Sud.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio