NewsMicrosoftNintendoPCSony

South of the Circle in uscita su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC il 3 Agosto

Il titolo ha ora una data di rilascio.

South of the Circle

South of the Circle arriverà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG) il 3 Agosto, ha annunciato 11 bit studios e lo sviluppatore State of Play Games.

South of the Circle è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade il 30 Ottobre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

South of the Circle è un’esperienza narrativa emotiva con una profonda storia cinematografica a più livelli. La trama principale pone domande sulle conseguenze delle scelte di vita, sul perseguire la carriera o il vero amore, manovrando tra il presente e il passato. Interpreti Peter, un accademico di Cambridge che si schianta nell’Antartide della Guerra Fredda. Mentre cerca aiuto, il suo passato si svolge davanti a lui, rivelando come le pressioni del potere e le sue stesse aspirazioni lo abbiano portato in questa crisi da cui deve in qualche modo scappare. Si sviluppa una storia d’amore tra lui e la collega accademica Clara e Peter scopre il peso di tutte le cose che ha promesso. Come i ricordi dell’infanzia, alcune promesse rimangono con noi per sempre.

Creato dai vincitori del BAFTA State of Play Games, la bella estetica e la scrittura sfumata del gioco sottolineano la sua ampia portata cinematografica, ulteriormente rafforzata da attori tratti da Bohemian Rhapsody (Gwilym Lee), The Woman in White (Olivia Vinall), The Crown (Richard Goulding) , Il Trono di Spade (Anton Lesser), Chernobyl (Adrian Rawlins) e Downton Abbey (Michael Fox).

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Narrazione avvincente e coinvolgente con un senso unico del tempo e del luogo.
» Scelte emotive sfumate.
» Performance completamente catturate dal movimento per ottenere un realismo emotivo.
» Scenario ricco e autentico dell’era storica della Guerra Fredda.
» Narrazione ambientale intessuta attraverso la narrazione.
» Stile artistico distinto e coerente.
» Creato da State of Play Games, gli sviluppatori di Lumino City, vincitore del BAFTA, INKS nominato ai BAFTA e vincitore dell’Apple Design Award, per il pubblico che cerca momenti emozionanti e strazianti con un gioco.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button