Il gioco di sviluppo di proprietà spaziali Space for Sale verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 30 Luglio al prezzo di €19,99, hanno annunciato THQ Nordic e lo sviluppatore Mirage Game Studios. Una demo è ora disponibile.
Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:
■ A PROPOSITO
Space for Sale segue il delizioso viaggio di un promotore immobiliare intergalattico con la missione di costruire dimore ospitali, alloggi accoglienti e tenute di lusso. La tua lista di clienti alieni è in continua espansione, ma lo sono anche le loro richieste.
Il mercato immobiliare è incentrato sulla posizione, posizione, posizione, quindi avventurati alla scoperta delle meraviglie sparse nel tuo sistema solare e, cosa più importante, cerca di trasformarle in un dolce profitto. Avvertimento: parte della flora e della fauna locale non prenderanno di buon occhio gli estranei. Non affrettarti ancora, con un’attenta osservazione ed esperimenti collaborativi potresti convincerli. Scopri come le forme di vita locali si sono adattate ai biomi difficili e sfrutta le tue scoperte per migliorare le tue strutture e i tuoi gadget!
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Paesaggio generato proceduralmente – Esplora il pittoresco paesaggio su più pianeti.
» Posizione, posizione, posizione! – Raccogli risorse, costruisci proprietà e vendile per un notevole profitto a eccentrici clienti alieni. Trova modi creativi per soddisfare le richieste sempre crescenti dei tuoi clienti.
» Interagisci con la flora e la fauna locali – Doma e ricerca la flora sconcertante e la fauna pericolosamente carina e impara da loro come migliorare le tue creazioni per resistere anche ai biomi più difficili.
» Multigiocatore a due giocatori – Gioca con un amico in modalità multigiocatore drop-in/drop-out (fino a due giocatori).
Trovate il nuovo diario degli sviluppatori qui sotto.