Space Hunted: The Lost Levels in esclusiva Nintendo Wii U
Nonostante la console sia ormai defunta, un nuovo titolo sta per arrivare su Wii U.

Space Hunted: The Lost Levels in esclusiva Nintendo Wii U 1

Space Hunted: The Lost Levels è la nuova esclusiva per Nintendo Wii U in uscita questo mese e sarà aquistabile sul Nintendo eShop il 13 febbraio 2020 a 3,99€.

Sviluppato da Dholpin Revolution, Space Hunted è un plattform 2D con grafica stile 8-bit. Si tratta semplicemente di una versione rifatta del primo gioco Hunted uscito sempre per Wii U, ma con 128 nuovi livelli, nuovi nemici, ostacoli e nuovi pickup.

Il nostro personaggio sarà una cacciatrice di tesori di nome Jade Hunter, finita su di un pianeta ostile dopo che la sua astronave è stata abbattuta. L’obiettivo del gioco sarà quello di sopravvivere e scappare dal pianeta, tutto qui.

Anche se la console viene data per morta, non manca di sorprendere con qualche perla inaspettata che li dona una nuova vita. Ricordiamo inoltre che non è il primo gioco che uscirà in questo periodo. A gennaio è stato infatti annunciato l’arrivo di Regina & Mac, un platform 3D stile Nintendo 64, mentre il 25 dicembre 2019 è stato pubblicato Drop It: Block Paradise! Stando alla classificazione dell’ESRB anche Shakedown: Hawaii potrebbe avere una versione Wii U.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: