NewsMicrosoftPCSonyTOP

Battlefield 2042 rinviato al 19 Novembre

Non più in uscita il 22 Ottobre.

Battlefield 2042

Electronic Arts e lo sviluppatore DICE hanno posticipato Battlefield 2042 dalla data di uscita prevista per il 22 ottobre al 19 Novembre. Sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store / Origin).

Ecco un messaggio del direttore generale dello studio DICE Oskar Gabrielson sul ritardo:

Abbiamo deciso di spostare il lancio di Battlefield 2042. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 19 Novembre 2021.

Costruire la prossima generazione di Battlefield durante una pandemia globale ha creato sfide impreviste per i nostri team di sviluppo. Data la portata e la portata del gioco, speravamo che i nostri team sarebbero tornati insieme nei nostri studi mentre ci avviavamo verso il lancio. Con le condizioni in corso che non consentono che ciò avvenga in sicurezza e con tutto il duro lavoro che le squadre stanno svolgendo da casa, riteniamo che sia importante dedicare del tempo extra per realizzare la visione di Battlefield 2042 per i nostri giocatori.

Il tuo entusiasmo per il gioco è stato molto stimolante. Crediamo nel gioco che stiamo realizzando e ti ringraziamo per la tua pazienza mentre apportiamo alcuni ritocchi finali all’esperienza.

Gli aggiornamenti sull’Open Beta arriveranno a fine mese.

Oskar Gabrielson e il team di sviluppo di Battlefield 2042
Studio GM, DICE

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio