Space Jam: A New Legacy – The Game arriva su Xbox Series e Xbox One il 1° Luglio

Un beat 'em up gratuito sulla pallacanestro.

Space Jam: A New Legacy - The Game

Space Jam: A New Legacy – The Game verrà lanciato su Xbox Series e Xbox One il 1° Luglio per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate. Mentre, il 15 Luglio come titolo free-to-play per tutti gli altri, ha annunciato lo sviluppatore Digital Eclipse.

Il gioco, basato sul film in uscita in uscita nei cinema e su HBO Max negli Stati Uniti il ​​16 Luglio, è una collaborazione tra Xbox e Warner Bros. Pictures.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il Microsoft Store:

La Tune Squad affronta la Goon Squad in uno stravagante picchiaduro da basket!

Nel dicembre 2020, Xbox ha chiamato tutti i giocatori, i fan di Space Jam e gli appassionati di programmazione per presentare le loro idee per il nuovo gioco Space Jam: A New Legacy disponibile prima con Xbox Game Pass Ultimate. Dopo aver esaminato le proposte provenienti da tutto il mondo, Xbox e il team di sviluppo di Digital Eclipse hanno selezionato le idee e i concetti di gioco di due fortunati vincitori, le cui idee hanno preso vita in una delle sfide in stile arcade più folli in circolazione:

Come parte del suo piano per diventare una forza digitale onnipotente, un’intelligenza artificiale canaglia chiamata Al-G Rhythm ha intrappolato il campione di basket e icona globale LeBron James all’interno del server Warner Bros..

Mentre progetta di far combattere la sua Squadra Goon contro LeBron e la Squadra Tune in una partita di basket ad alta posta in gioco, Al-G si rinchiude in un’area nascosta del cyberspazio.

Se LeBron, Bugs Bunny e Lola Bunny riescono a trovare tutti e tre i pezzi del “Codice Legacy”, possono usarlo per aprire il covo segreto di Al-G. Ma sulla loro strada c’è l’esercito di robot dell’IA ribelle… e i membri della Squadra Goon, The Brow e White Mamba.

Metti a dura prova l’esercito di Al-G in questo classico picchiaduro 2D, usando le carte collezionabili per ottenere l’aiuto di altri giocatori di Tune Squad. Il lavoro di squadra della Tune Squad sarà sufficiente per fermare i piani di Al-G Rhythm?

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP