Spacelords girerà in 4K a 60fps su PS5 e Xbox Series


Un aggiornamento gratuito sarà disponibile la prossima settimana.

Spacelords

Lo sparatutto sci-fi free-to-play Spacelords di MercurySteam girerà in risoluzione 4K a 60fps su PS5 e Xbox Series tramite un aggiornamento gratuito in uscita la prossima settimana.

Questa non è una versione nativa di nuova generazione del gioco, ma le versioni retrocompatibili per PS4 e Xbox One aggiornate per funzionare meglio sul nuovo hardware, ha chiarito MercurySteam. Ovviamente, tutti i dati di salvataggio verranno trasferiti.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Imbarcati in un’epica avventura fantascientifica free-to-play. Spacelords è una nuova interpretazione del genere sparatutto. Attraverso la sua campagna quattro contro uno, vivi entrambi i lati della storia: unisciti ai predoni nella loro lotta per liberare il leggendario pianeta spezzato, oppure cambia lato e combatti come Antagonista al fianco delle orde invasori!

» Spacelords è completamente gratuito. Sarai in grado di progredire completamente nell’intero gioco.
» Nuova campagna quattro contro uno. Vivi entrambi i lati della storia: unisciti ai predoni nella loro lotta per liberare il pianeta spezzato, o cambia lato e sventa le loro missioni come Antagonista.
» Modifica le tue armi e scegli tra centinaia di carte per personalizzare il tuo personaggio e creare gli Spacelords definitivi.
» Vivi un’esperienza cinematografica: oltre 80 incredibili scene cinematografiche ti immergeranno nell’universo di Spacelords.

Caratteristiche principali

» 17 personaggi tra cui scegliere.
» Oltre 70 armi sbloccabili.
» Quattro parametri di configurazione per ogni arma.
» Oltre 500 carte personaggio.

Spacelords è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: