NewsPC

Spectre Divide, annunciato lo sparatutto in prima persona tattico competitivo per PC

Il primo importante stress test è previsto per il 3 e 4 Agosto.

Spectre Divide

Mountaintop ha annunciato Spectre Divide, uno sparatutto tattico competitivo in prima persona costruito attorno a una meccanica “Dualità” che promette di “rimodellare” il modo in cui i giocatori affrontano la strategia. Lo studio composto da veterani che hanno lavorato a giochi come Apex Legends, Call of Duty, Counter-Strike: Global Offensive, Halo, Overwatch e VALORANT, hanno annunciato che il titolo sarà disponibile su PC (Steam), ma non è stata annunciata una data di rilascio, mentre il primo stress test importante si svolgerà dal 3 al 4 Agosto.

Il nostro team ha atteso pazientemente questo giorno per mostrare come Spectre Divide darà nuova vita al genere“, ha affermato il game director di Mountaintop Lee Horn in un comunicato stampa. “Il supporto della nostra community significa tutto per noi e ci spinge a creare un gioco migliore. Un enorme ringraziamento a tutti i nostri incredibili playtester che hanno contribuito a rendere il gioco quello che è negli ultimi anni“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Mountaintop:

■ A PROPOSITO

Spectre Divide è lo sparatutto tattico competitivo tre contro tre che evolve il genere guidato da Duality. Usa Duality per controllare due corpi in tempo reale, il che ti consente di difendere due siti contemporaneamente, coprire la tua croce o persino scambiarti. Duality è un vettore completamente nuovo per la padronanza, che porta una nuova dimensione ai fondamenti dello sparatutto tattico.

Spectre Divide è ambientato nella città di Breakwater, un futuro prossimo, dove la competizione non autorizzata di “Santai” è l’apice del successo e dello status.

In Spectre Divide, non ci sono personaggi predeterminati: questa è la tua scalata verso il campione. Crea la tua coppia di concorrenti e forgia un’eredità attraverso il combattimento, la competizione e la comunità.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Duality: una mente, due corpi
» Usa Duality per passare liberamente al tuo secondo corpo, chiamato Spectre, in qualsiasi momento per sopraffare e sorprendere i nemici da più posizioni.
» La morte non può fermarti. Il tuo Spectre è una seconda possibilità di vittoria, che ti dà il doppio del tempo di attività a ogni round.
» La dualità è stata introdotta in ogni aspetto del gioco, tra cui mappe, equipaggiamento, armi, economia e altro ancora.

Sparatoria tesa e tattica
» La sparatoria con mirino (ADS) ti consente di sparare in movimento con una precisione fedele al mirino.
» I modelli di dispersione deterministici richiedono di padroneggiare le armi che preferisci.

Un arsenale di tecnologia del futuro
» Ogni partita, seleziona da un potente set di equipaggiamento fornito dagli sponsor per specializzare il tuo ruolo e stile di gioco.
» Raccogli informazioni, posiziona trappole e rinforza i compagni di squadra al volo, senza abilità definitive.
» Ogni set di equipaggiamento è integrato con la dualità, creando nuovi modi per sconfiggere il nemico.

Mondo viscerale ispirato agli anime
» Lo stile di Spectre Divide affonda le sue radici nell’arte dei fumetti di fantascienza e nella classica animazione giapponese cel degli anni ’90.
» Il mondo ha un aspetto disegnato a mano, catturando la stessa energia e slancio dello schizzo concettuale. Lo stile presenta letture visive pulite, perfette per eseguire giocate di livello successivo.

Forgia la tua eredità
» Competi da solo o con la tua squadra in Ranked per dimostrare la tua abilità.
» Competi con la tua Crew di 60 amici in una competizione settimanale basata sull’impegno per ottenere il punteggio più alto e salire in classifica.
» Personalizza l’aspetto della tua coppia di concorrenti e sbaraglia la concorrenza con stile.

Trovate una serie di trailer qui sotto.

TRAILER DELL’ANNUNCIO

APPROFONDIMENTO GAMEPLAY

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio