NewsMicrosoftPCSony

SpellForce III Reforced annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In uscita il 7 Dicembre e come upgrade gratuito per i possessori su PC.

SpellForce III Reforced

THQ Nordic e lo sviluppatore Grimlore Games hanno annunciato SpellForce III Reforced per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC in arrivo il 7 Dicembre.

Gli utenti che già possiedono la versione PC di SpellForce III riceveranno un aggiornamento gratuito a SpellForce III Reforced il giorno della sua uscita.

Gli utenti Console potranno anche acquistare le espansioni “Soul Harvest” e “Fallen God”, che sono già disponibili per la versione PC, al momento del lancio per €19,99 ciascuna. Entrambe le espansioni presentano la propria campagna per giocatore singolo con oltre 30 ore di gioco, nuove unità e altro ancora. Una “Edizione completa” del gioco con entrambe le espansioni sarà disponibile per €59,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

Info

SpellForce III Reforced è un mix unico di una trama epica RPG mescolata con elementi di strategia in tempo reale accessibili, progettato per offrire un’esperienza avvincente su console sia ai fan che ai nuovi arrivati.

È l’anno 518. La ribellione dei maghi rinnegati, nota come Mage Wars, è stata repressa dalla Corona. Tuttavia, è stata una vittoria di Pirro: intere regioni sono cadute nell’anarchia, i rifugiati vagano per le terre in cerca di riparo e una misteriosa e mortale piaga chiamata “Bloodburn” è sorta e si sta diffondendo rapidamente.

In tempi come questi le persone si aggrappano a ogni segno di speranza che riescono a trovare. La Purezza della Luce, guidata da un uomo carismatico chiamato Rondar Lacaine, afferma che i maghi sono la fonte di tutte le disgrazie e che solo la seconda venuta di Aonir, il padre di tutti gli dei, riporterà Eo al suo antico splendore.

La storia si svolge prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn.

Caratteristiche principali

» Mix innovativo – Gameplay unico che unisce in modo naturale strategia in tempo reale e RPG.
» Ottimizzato per le console – Integrazione intuitiva del gamepad e interfaccia utente su misura per controllare senza problemi un mix di strategia/RPG con meccaniche complesse.
» Crea e personalizza – Crea il tuo eroe e scegli tra diversi alberi delle abilità.
» Costruisci per combattere – Alleva il tuo esercito e combatti epiche battaglie di massa.
» Trama epica – Immergiti in un mondo ricco – Svela i segreti dietro l’attuale situazione a Nortander. Esplora Eo, un mondo completamente realizzato pieno di personaggi interessanti e storie strazianti.
» Crea nuovi amici – Crea il tuo gruppo da un cast diversificato di compagni che non solo completano le tue abilità in modi interessanti, ma hanno anche un impatto sulla narrazione. Gestisci le loro abilità ed equipaggiamento per assicurarti la vittoria sul campo di battaglia.
» Scegli la tua fazione – Rafforza e comanda una delle tre fazioni: Elfi, Orchi e Umani. Prepara le tue truppe e combatti la madre di tutte le battaglie. Gioca in modo strategico, sfruttando il terreno, le formazioni di truppe, la visibilità, l’esplorazione, ecc.
» Vivi una storia epica – Goditi una campagna di oltre 30 ore a voce intera da solo o con gli amici nella modalità cooperativa della campagna. Affronta avversari di tutte le abilità nelle battaglie online.
» Multigiocatore – Forte componente multiplayer con varie modalità: competi l’uno contro l’altro nelle modalità Giocatore contro giocatore e Dominazione, oppure gioca in cooperativa insieme su una fazione o classico in cui tutti giocano una fazione.

Vi lasciamo il trailer qui di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: