Spelunky 2 rinviato al 2020
Spelunky 2, purtroppo, non ce la farà ad uscire entro quest'anno ed è stato posticipato.

Spelunky 2

Spelunky 2, sviluppato da Derek Yu, era previsto per un arrivo nel 2019 ma, a quanto pare, ha dovuto essere rinviato al 2020 per prepararlo al meglio.

Sfortunatamente, non penso che riusciremo a rilasciare Spelunky 2 quest’anno,” ha spiegato Yu su Twitter. “Lo sviluppo è ancora in atto e non siamo lontani dall’obiettivo, ma la densità e i dettagli del gioco richiedono più tempo.”

Yu ha continuato spiegando il motivo per il quale Mossmouth è stata molto silenziosa su Spelunky 2 ultimamente.

Ho raccolto i feedback riguardo alle ambientazioni dal trailer e, nonostante continui ad amare lo stile generale, stiamo aggiungendo più dettagli, così come stiamo incrementando il contrasto per rendere visibili i dettagli già esistenti.”

Spelunky 2 è sicuramente un sequel desiderato da chi giocò al primo capitolo e le migliorie e novità non si risparmiano andando a creare qualcosa di più complesso e bello.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: