NewsNintendoTOP

Splatoon 3 in uscita il 9 Settembre

Sarà presente una vuota modalità 4vs4, nuova campagna e una modalità cooperativa.

Splatoon 3

Nintendo, a sorpresa, ha annunciato che Splatoon 3 uscirà il 9 Settembre su Nintendo Switch. Inoltre, ha rilasciato un nuovo gameplay dalla modalità Turf War, che vede due squadre di quattro giocatori che tentano di dipingere l’intero campo di battaglia con l’inchiostro eliminandosi a vicenda.

Molte delle stesse meccaniche e armi dei giochi precedenti fanno ritorno come il Charger, che ancora una volta funziona come un potente fucile da cecchino. Viaggeremo anche attraverso il campo di battaglia nuotando nell’inchiostro, ed è anche possibile aggrapparsi in determinati punti. Non mancheranno ovviamente anche armi nuove.

Insieme a Turf War, Splatoon 3 presenta anche il ritorno della modalità cooperativa PvE Salmon Run (n.d.r. ora nota come Salmon Run: The Next Wave) e una campagna per giocatore singolo che vede riemergere i mammiferi.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button