NewsGeneraleTOP

Splinter Cell remake annunciato

In sviluppo presso Ubisoft Toronto.

Splinter Cell (Remake)

Un remake di Splinter Cell è in sviluppo presso Ubisoft Toronto, ha annunciato l’editore Ubisoft. Le piattaforme e una data di rilascio non sono state annunciate.

Ubisoft ha dato il via libera allo sviluppo di un remake di Splinter Cell che attingerà alla ricca tela del marchio”, si legge nell’annuncio. “Guidato da Ubisoft Toronto, il gioco sarà ricostruito da zero utilizzando il motore Snowdrop di Ubisoft, lo stesso motore utilizzato per sviluppare Avatar: Frontiers of Pandora, così come il prossimo gioco di Star Wars di Ubisoft, per offrire immagini di nuova generazione e gameplay e l’illuminazione dinamica e le ombre per cui la serie è nota.”

Ubisoft Toronto sta ora assumendo personale per lavorare al remake.

Trovate il video dell’annuncio qui sotto. Potete invece leggere un’intervista con il direttore creativo Chris Auty, il produttore Matt West e il produttore tecnico Peter Handrinos sul blog di Ubisoft.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: