NewsNintendo

Split Fiction arriva su Switch 2 il 5 Giugno

Titolo di lancio della Console.

Split Faction

Electronic Arts e lo sviluppatore Hazelight Studios hanno annunciato che Split Fiction sarà rilasciato su Switch 2 come titolo day one il 5 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

■ A PROPOSITO

Immergiti in momenti strabilianti mentre vivi i numerosi mondi di Split Fiction, un’avventura cooperativa che supera i limiti dello studio dietro It Takes Two. Mio e Zoe sono scrittori contrastanti che rimangono intrappolati nelle loro storie dopo essere stati collegati a una macchina progettata per rubare le loro idee creative. Dovranno fare affidamento l’uno sull’altro per liberarsi, lavorando insieme per padroneggiare una varietà di abilità e superare diverse sfide mentre saltano tra mondi fantascientifici e fantasy in questa inaspettata storia di amicizia.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Vera avventura cooperativa – Questa avventura a schermo condiviso è pensata per due. Prova il gameplay cooperativo in cui dovrai coordinare le tue azioni e i tuoi tempi, oltre a lavorare insieme per superare le sfide. Invita un partner a unirsi a te gratuitamente, per il gioco multipiattaforma, con il Friend’s Pass*.
  • Varietà senza pari – Scopri nuove meccaniche e abilità in ogni livello della tua avventura, che alternerà ambientazioni fantascientifiche e fantasy. Fuggi da un sole che sta diventando una supernova, sfida una scimmia a una battaglia di danza, prova alcuni fantastici trucchi con l’hoverboard, combatti un gattino malvagio e molto altro. Scopri mondi completamente diversi tra loro, nuove abilità inaspettate e una gamma di gameplay che include platforming, stealth, puzzle e molto altro.
  • Il potere dell’amicizia – Mio e Zoe all’inizio non vanno d’accordo, ma ben presto diventano le uniche speranze l’una dell’altra. Questo viaggio riserverà loro colpi di scena inaspettati e se vorranno farcela, dovranno sostenersi a vicenda. Incontreranno entrambe le situazioni bizzarre mentre attraversano storie nate dalla loro fervida immaginazione. Ma soprattutto, affronteranno tutto insieme.

*Il Friend’s Pass richiede l’installazione del Friend’s Pass, una connessione Internet persistente e un account di piattaforma applicabile. Un utente deve possedere il gioco completo affinché il giocatore cooperativo possa giocare al gioco completo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio