NewsMobileVideo» PIATTAFORME: iOSANDROID

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated arriva su iOS e Android il 21 Gennaio

Privo di micro-transazioni e muri a pagamento nascosti.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

HandyGames e Purple Lamp Studios rilasceranno SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated per iOS (App Store) e Android (Google Play) il 21 Gennaio. Costerà $8,99 e sarà senza micro-transazioni, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica della versione mobile, tramite HandyGames:

Dopo l’eccezionale successo di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated su PC e console, il membro della famiglia THQ Nordic HandyGames ha collaborato con Nickelodeon per portare questa esperienza unica su iOS e Android come titolo premium senza microtransazioni o paywall nascosti. Paghi una sola volta e gioca al gioco completo a tuo piacimento.

L’abitante del mare più amato al mondo si sta preparando a salvare Bikini Bottom sul tuo dispositivo mobile e ha portato tutti i suoi amici (e nemici) per unirsi al divertimento. Preparati, perché il male è in atto!

Il remake spongetacolare di questo titolo amatissimo dai fan ti farà combattere contro robot infuriati con le tue abilità di esplosione di bolle e mostrerà al malvagio Plancton una volta per tutte che la formula segreta non appartiene a nessuno tranne lo stesso signor Krabs. Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le abilità uniche di ognuno. Corri, rimbalza e salta con le mutande attraverso Bikini Bottom e incontra innumerevoli personaggi dell’amata serie TV. La battaglia è iniziata!

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG) a Giugno 2020.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio per dispositivi mobile di seguito.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: