Spyro: Reignited Trilogy per Xbox One e PC sarà disponibile tramite Game Pass Standard, Game Pass Ultimate e PC Game Pass, per Cloud, Console e PC a partire dal 12 Novembre, ha annunciato Microsoft.
La collezione, che include i remake di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, è stata lanciata per la prima volta su PS4 e Xbox One il 13 Novembre 2018, seguita da Switch e PC (Steam) il 3 Settembre 2019.
Ecco una panoramica della collezione, tramite Microsoft:
■ A PROPOSITO
Rifatta da zero, Spyro Reignited Trilogy presenta tutti e tre i giochi originali che hanno dato inizio a tutto: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon, fantastici sia per i fan originali che per i nuovi giocatori.
» Spyro the Dragon – Il nostro nuovo piccolo drago viola preferito inizia una missione per salvare i suoi amici draghi che sono stati trasformati in cristallo dal cattivo Gnasty Gnorc (che nome sfortunato ma appropriato!). Spyro esplora i vibranti Reami dei Draghi, colleziona gemme e flamba i suoi nemici, il tutto mentre impara a sputare fuoco e planare.
» Spyro 2: Ripto’s Rage! – Spyro si ritrova nella magica terra di Avalar dove sta cercando di salvare il regno dal malvagio stregone Ripto e dai suoi scagnozzi. Lungo la strada, fa amicizia con nuovi alleati completamente nuovi, supera sfide, completa compiti e sblocca ancora più poteri per sconfiggere Ripto e riportare la pace.
» Spyro: Year of the Dragon – In Spyro: Year of the Dragon, Spyro scopre che le Uova di Drago sono state rubate dalla subdola Strega, che lo manda in una nuova missione per recuperare le uova e salvare la popolazione dei draghi. Il nostro drago viola preferito incontra nuovi amici, impara nuove abilità, il tutto esplorando regni più vivaci con sfide (e tesori!).
I giocatori Xbox hanno potuto esplorare i Reami dei Draghi con Spyro dal 2018 con l’uscita della Reignited Trilogy, e ora siamo entusiasti di invitare la nostra community a tuffarsi di nuovo in queste incredibili avventure e rivivere il divertimento e la nostalgia che solo Spyro può portare.