Stando agli sviluppatori non è presente la difficoltà dinamica nei FIFA
Gli sviluppatori smentiscono le accuse dell'utenza riguardo l'utilizzo di difficoltà dinamica all'interno dei FIFA.

Fifa 20

Tramite un comunicato ufficiale nei forum della serie, gli sviluppatori comunicano l’assenza di difficoltà dinamica all’interno dei FIFA. E’ stato in particolare negato l’uso di tecnologie come “Dynamic Difficulty Adjustment”, cosa che ha creato parecchio scompiglio all’interno della community.

Gli sviluppatori di FIFA hanno quindi categoricamente negato di aver usato tecniche per avvantaggiare o svantaggiare gruppi di giocatori contro altri all’interno dei loro giochi. Queste tecnologie, sono studiate soltanto per aiutare alcuni giocatori in difficoltà in certe aree dei giochi, dandogli un’opportunità per avanzare.

L’intervento degli sviluppatori può essere dovuto alle accuse lanciate dagli utenti verso i vari FIFA negli anni, che hanno portato questi ultimi a invitare l’utenza a non postare più nulla in merito sui forum ufficiali, post che avrebbero subito una rimozione immediata.

Vi ricordiamo inoltre che il nuovo FIFA 20 sarà disponibile dal 27 Settembre 2019 per PC, Xbox One, Play Station 4 e Nintendo Switch.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: