Star Ocean: The Divine Force in uscita il 27 Ottobre

Nuovo filmato, screenshot e informazioni.

Star Ocean: The Divine Force

Star Ocean: The Divine Force verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 27 Ottobre, hanno annunciato Square Enix e lo sviluppatore tri-Ace.

L’edizione fisica sarà disponibile solo per PS5 e PS4. La Digital Deluxe Edition include una copia del gioco, contenuti scaricabili e la colonna sonora digitale. L’edizione fisica limitata include una copia del gioco, un artbook, una colonna sonora originale in edizione limitata, due portachiavi in ​​gomma e contenuti scaricabili all’interno del gioco.

I primi acquisti includono un set di accessori di quattro pedine che possono essere utilizzate nel minigioco in-game “Soar”. Le pedine sono ispirate a Lenneth e Lezard Valeth di Valkyrie Profile e a Jack Russell e Ridley Silverlake di Radiata Stories.

Square Enix ha anche rilasciato nuovi filmati, informazioni e screenshot, che presentano nuovi personaggi Midas Felgreed (doppiato da Keith Silverstein in inglese, Hiroki Touchi in giapponese), Nina Deforges (doppiato da Suzie Yeung in inglese, Rie Takahashi in giapponese) e D.U.M.A. (doppiato da Elizabeth Maxwell in inglese, Yuu Kobayashi in giapponese), oltre a uno sguardo al sistema di battaglia (battaglie senza soluzione di continuità, AP, combo di collegamento, modalità stop e party), i doppi protagonisti Raymond e Laeticia e nuove aree.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation Store:

Vola liberamente intorno alle aree

In Star Ocean: The Divine Force, i personaggi possono muoversi liberamente a 360° gradi e vagare per i cieli.

Muoviti ed esplora liberamente in tre dimensioni: tutto ciò che vedi può essere esplorato!

Puoi muoverti in tre dimensioni mentre voli nell’ambiente più grande di sempre.

Sia che tu stia volando ed esplorando pareti rocciose e tetti di edifici in città, sia che tu stia saltando dalle scogliere per entrare senza problemi in battaglie, avrai più libertà sia in termini di avventura che di battaglia.

L’azione più veloce e più forte di qualsiasi altra della serie

Mentre il gioco ti darà lo spazio per giocare a tuo piacimento, anche la portata delle sue battaglie si è evoluta.

I personaggi possono sottomettere un gran numero di nemici con attacchi di movimento ad altissima velocità, abilità speciali in cui puoi svanire per un breve momento proprio davanti agli occhi dei tuoi nemici e un’abilità che potrebbe uccidere in un colpo!

Questo gioco sarà caratterizzato da un’esperienza di battaglia impegnativa ma elettrizzante da godere mentre si libra liberamente nei cieli.

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

Trailer data di rilascio

Mission Report: #1 Main Characters and Combat

Gameplay: First Eight Minutes of Raymond’s Story

Archivio Star Ocean Program Special Edition

Esci dalla versione AMP