Star Renegades in arrivo l’8 Settembre su PC, nel 2020 per Console


Supera l'intelligenza artificiale, stringi amicizie e rovescia gli imperi galattici.

Star Renegades

Star Renegades verrà lanciato per PC (Steam) l’8 Settembre, seguito da PS4, Xbox One e Switch più avanti nel 2020, hanno annunciato Raw Fury e Massive Damage Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Star Renegades è un gioco di ruolo strategico che supera in astuzia avversari guidati dall’intelligenza artificiale, stringendo amicizie e rovesciando imperi galattici che si estendono su più generazioni.

Fondendo un sistema di combattimento reattivo e tattico a turni che enfatizza interruzioni e segnalini, con una campagna basata sulla missione generata in modo procedurale ed emergente e un sistema di avversari intelligente con ufficiali nemici che si evolvono e salgono di livello, ogni gioco è unico, stimolante, e mai lo stesso.

Funzionalità chiave

» Supera i tuoi nemici con interruzioni, segnalini e combo nel nostro frenetico sistema di battaglie a tempo di reazione.
» Sopravvivi all’assalto implacabile di un sistema di Intelligent Adversary che genera nemici e boss unici che si evolvono mentre giochi.
» Sblocca dozzine di personaggi alternativi mentre i membri della tua squadra sopravvissuti formano legami e creano discendenza.
» Fatti strada nel cuore dell’Impero mentre il nostro motore di ribellione crea un’esperienza unica con ogni gioco attraverso gameplay ed eventi emergenti, missioni generate proceduralmente, priorità mutevoli, nemici in evoluzione e tonnellate di equipaggiamento / potenziamenti per la tua squadra.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: