NewsMicrosoftPC

Star Trucker aggiunge la versione Xbox Series e verrà lanciato il 3 Settembre

Preparati a iniziare la tua carriera tra le stelle.

Star Trucker

Il gioco di simulazione di autisti di camion spaziali Star Trucker verrà lanciato su Xbox Series e PC (Steam) il 3 Settembre, hanno annunciato Raw Fury e lo sviluppatore Monster & Monster. La versione Xbox Series è stata recentemente annunciata. Attualmente è disponibile una demo per PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Salta al posto di guida del tuo grosso camion alimentato a razzo mentre trasporti merci, rovistando in cerca di materiale di recupero e interagisci con un cast eclettico di camionisti saltellanti in questo viaggio intriso di Americana sull’ultima strada aperta: lo spazio!

Pianifica i tuoi percorsi lungo le superstrade di una vibrante galassia piena di opportunità. Investi i tuoi sudati guadagni in nuovi componenti e forniture essenziali per mantenere il tuo fidato camion acceso a tutti i cilindri e pronto per la prossima sfida.

Immergiti nell’atmosfera retro-futuristica americana con una colonna sonora originale ricca di costellazioni rock, paese galattico e blues stellare mentre ammiri campi di asteroidi avvolti dalla nebbia, nebulose mozzafiato e frenetici porti spaziali.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sblocca un’ampia gamma di lavori di trasporto, tipi di rimorchi, fornitori e merci.
» Naviga in una galassia dinamica popolata da altri camionisti, eventi stellari e pericoli.
» Personalizza il tuo rig con una vasta collezione di parti e lavori di verniciatura.
» Passeggiata nello spazio per eseguire la manutenzione essenziale e raccogliere i materiali di recupero.
» Scambia piccoli beni e contrabbando sulla base di un’economia galattica in continua evoluzione.
» Usa il tuo microfono radio CB per interagire con un cast di personaggi completamente doppiati per un’autentica esperienza di autotrasporto.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio