Star Wars Battlefront 2 lancia i Droideka e una nuova mappa la prossima settimana
I Droideka arrivano su Star Wars Battlefront 2 e con loro tante novità.

Star Wars Battlefront 2

I Droideka rotolanti e schermati a tre gambe, stanno per sbarcare su Star Wars Battlefront 2 il 26 giugno, nel prossimo grande aggiornamento gratuito per lo sparatutto online, un tempo diffamato. Pur essendo di poca importanza narrativa, il loro design alla moda li ha cementati come una delle macchine da combattimento più memorabili nei prequel, e ora possiamo impersonarli, certo se riesci a guadagnare i punti da acquistarli. Di seguito, un video che li mostra in azione, insieme a un grosso nuovo hover-tank clone dell’esercito da guidare, più una nuova variante della mappa di Capital Supremacy basata su Naboo.

Dovrebbe essere un po’ più facile guadagnare punti per l’aggiornamento, dato che saranno giocabili sulla nuova mappa Capital Supremacy, una parte della nuova modalità di gioco ancora in espansione che sembra un ibrido tra Battlefronts e Battlefield 2142.

L’aggiornamento Droideka, con la nuova mappa, il serbatoio e altro ancora, verrà lanciato il 26 giugno. Star Wars Battlefront 2 è attualmente in vendita per €4,48 su Origin.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: