Il gioco di combattimento competitivo arena in terza persona free-to-play Star Wars: Hunters verrà lanciato su Switch, iOS e Android il 4 Giugno, hanno annunciato Zynga e gli sviluppatori NaturalMotion e BossAlien.
Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:
■ A PROPOSITO
Unisciti ai più grandi cacciatori di tutta la galassia di Star Wars sul pianeta Vespaara, dove le competizioni ad alto rischio li aspettano nell’Arena. Partecipa ad emozionanti combattimenti in terza persona per dominare i tuoi avversari in una serie di avventurosi campi di battaglia che evocano i mondi iconici di Star Wars. Mescola e abbina squadre, usa abilità, tattiche e personalizza i tuoi cacciatori per trovare una strategia vincente e raccogliere il bottino della vittoria nel nuovissimo gioco free-to-play.
Il Pianeta: Vespaara
Puoi trovare qualsiasi cosa su Vespaara, purché tu sia disposto a pagare per questo. Situata al polo meridionale del pianeta, perennemente inclinata rispetto al sole, questa “oasi” rocciosa vive in un eterno crepuscolo. Poiché ogni ora è considerata “ora magica”, è il luogo perfetto per mettere in scena lo spettacolo 24 ore su 24 che ospita l’Arena. Inoltre, c’è uno straordinario effetto aurora nel cielo tutto l’anno che si sposta e si riforma costantemente, apparendo come un pubblico celestiale di sinistri occhi rossi e viola, sempre con lo sguardo fisso in basso. Lo spettacolo non finisce mai.
La nave degli Hutt
Il fulcro del complesso dell’Arena è una nave comando costruita su misura, unica nel suo genere, la postazione sferica aleggia sopra l’Arena, ricoperta di pubblicità per i prossimi eventi e prodotti.
Campi di battaglia
» Villaggio Ewok – Basata sulla luna boscosa di Endor, questa mappa include una rappresentazione fedele di un importante sito culturale Ewok. Questo campo di battaglia è pieno di riproduzioni dettagliate di abitazioni e strutture Ewok dall’aspetto autentico: è come se fossi effettivamente lì, tra gli alberi e le piattaforme dei grattacieli, dove ebbe inizio la caduta dell’Impero.
» Mos Espa Podrace – Tenete stretti i vostri caschi perché questo campo di battaglia è una corsa sfrenata! Evocando una vista ricreata di Mos Espa, sede della famosa Boonta Eve Classic Podrace, come suo ambiente; Podrace è il luogo in cui i proprietari dell’Arena hanno deviato le loro gare di baccelli repulsori per volare attraverso questa mappa ispirata a Tatooine per aggiungere caos.
» Dune Sea Outpost – Questa arena ricrea un avamposto commerciale abbandonato su Tatooine dove ogni sorta di feccia e malvagità nell’universo un tempo conducevano affari nefasti. Caratterizzato dall’architettura Mos Eisley, ora è un luogo privilegiato in cui i contrabbandieri possono nascondere la loro taglia rubata.
» Death Star Crossfire – I giocatori affronteranno il fuoco incrociato di queste fazioni in guerra, mentre gli X-Wing e i caccia TIE piombano sopra il fuoco pesante delle torri Turbolaser. Esplora devastanti luoghi di incidente e classici interni imperiali in questa nuova entusiasmante esperienza nell’arena!
» Vandor Railyard – Questa nuova mappa multimodale è ambientata su una struttura di Railcrawler imperiale, annidata nelle profondità delle montagne di Vandor. I giocatori non solo dovranno affrontare i loro nemici, ma affronteranno anche le sfide delle ripide scogliere, e non vorrai essere colpito dal treno in movimento che passa attraverso la mappa!
Modalità di gioco
» Rissa a squadre – La prima squadra che raggiunge 20 eliminazioni vince in questa modalità di assalto totale
» Controllo dinamico – In questa modalità, le squadre competono per catturare punti di controllo rotanti.
» Controllo del potere – In questa modalità, le squadre devono controllare la maggior parte dei punti di controllo sul campo di battaglia e mantenerli saldamente.
» Inseguimento del trofeo – Due squadre mirano a conquistare il droide trofeo, chiamato TR0-F33! La prima squadra che raggiunge il 100% vince la partita.
Classi
» Danno – Infliggendo una raffica di attacchi pesanti, i personaggi Danno rappresentano la più grande minaccia per i loro avversari.
» Supporto – Solitamente curano e aiutano la propria squadra durante la partita, i personaggi di supporto sono fondamentali per far durare la battaglia più a lungo.
» Tank – Difficili da sopraffare, i personaggi Tank affermano sempre il loro dominio nell’arena affrontando gli avversari e proteggendo la propria squadra dai danni.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.