Star Wars Jedi: Survivor posticipato al 28 Aprile

Non più in uscita il 17 Marzo.

Star Wars Jedi: Survivor

Electronic Arts e lo sviluppatore Respawn Entertainment hanno posticipato Star Wars Jedi: Survivor dalla data di rilascio precedentemente pianificata al 28 Aprile. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam).

Ecco il messaggio completo dal team di sviluppo sul ritardo di sei settimane di seguito.

Negli ultimi tre anni, il team Jedi qui a Respawn ha riversato il suo cuore e la sua anima collettiva in Star Wars Jedi: Survivor, e siamo orgogliosi di dire che il prossimo capitolo della storia di Cal Kestis è completo. Ora siamo concentrati interamente sulla fase finale: correzioni di bug per migliorare le prestazioni, la stabilità, la rifinitura e, soprattutto, l’esperienza del giocatore.

Star Wars Jedi: Survivor è una risposta diretta al feedback della nostra community, offrendo vaste destinazioni da esplorare, combattimenti e attraversamenti evoluti e, naturalmente, la continuazione della storia di Cal e BD. Realizzare questo gioco ci ha davvero reso una squadra migliore e ci siamo impegnati a tutti i livelli per rendere questo il sequel di Star Wars che i nostri fan si aspettano da Respawn e Lucasfilm Games.

Affinché il team possa raggiungere la barra della qualità di Respawn, fornire al team il tempo di cui ha bisogno e raggiungere il livello di rifinitura che i nostri fan meritano, abbiamo aggiunto sei settimane cruciali al nostro programma di rilascio: Star Wars Jedi: Survivor verrà ora lanciato a livello globale il 28 aprile.

Grazie a EA e Respawn per averci concesso il tempo di offrire la migliore esperienza ai nostri giocatori e a tutti voi per la vostra comprensione.

Che la forza sia con te,
Stig e il Team Jedi di Star Wars

Esci dalla versione AMP